*Nascita Blog*

Dichiarazioni

Calendario

Home

Torna su e giù

*.* Collaborazioni *.*

lunedì 30 dicembre 2013

*.* Profumo HELAN alla "Violetta" *.*



Oggi voglio parlarvi di questo fantastico e delicato profumo della HELAN.
Tra le tante fragranze alla violetta che ho provato,
questa della HELAN merita attenzione.
La sua profumazione raffinata e romantica, rigorosamente alla violetta,
avvolge i sensi in un vortice di freschezza.
Ricevuto in dono esattamente a Natale di 2 anni fa,
ho trovato molto elegante anche il packaging
(come potete notare dalla foto qui sopra).


La boccetta si presenta in una forma davvero graziosa
che richiama il simbolo di questa prestigiosa casa: una mela.


Consegnato in questa graziosa scatolina-cofanetto, 
il profumo è adagiato su di un letto di potpourri,
che sposa appieno la filosofia della HELAN: "L'efficacia nelle erbe".
A conferma di ciò, scopriamo che la famosa casa
ha conquistato prestigiose certificazioni e adesioni, quali:

UNI EN ISO 9001/2008 SISTEMA DI GESTIONE DELLA QUALITA’ 
UNI EN ISO 14001/2004 SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE;

“STOP AI TEST SU ANIMALI” Certificazione ICEA N°002;

ADESIONE AL PROGRAMMA ENERGIA PULITA;

LINEA DI ECO BIO COSMETICI (certificazione ICEA).

Infatti, le materie prime impiegate sono esclusivamente naturali:
 estratti e burri vegetali, olii essenziali e vegetali, materie prime equo-solidali.
Inoltre i suoi prodotti sono privi di ingredienti di origine animale, di petrolati, 
di olii minerali e lanoline, di conservanti, di SLS e SLES e di coloranti sintetici
(Nickel tested 0,0001%).

Cosa aggiungere di più, se non la mia
TABELLA DI VALUTAZIONE PERSONALE

PACKAGING:  9

PROFUMAZIONE:  8

DURATA EFFETTO:  8

QUANTITA':  7 (50ml)

RAPP. QUALITA' - PREZZO:  ???

VOTO GLOBALE:  8

Vi lascio anche il link del sito ufficiale HELAN: http://www.helan.it/
...ed alla prossima sbirciatina !!! *.*


60 commenti:

  1. Ciao carissima...i profumi che propone Helan sono davvero ottimi, molto profumati, naturali e la fragranza rimane anche a lungo sulla pelle..io sto utilizzando quello alla lavanda è un profumo che mi piace particolarmente e mi rilassa tantissimo..questo alla violetta però mi incuriosisce tanto e credo che la prossima volta prendo questo!!! Grazie come sempre dei tuoi preziosi consigli e tantissimi auguri di buon anno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissimi auguri a te cara Emanuela *.* I tuoi contributi sono sempre preziosi ed incoraggianti, grazie soprattutto per questo ;)
      Adoro il profumo alla lavanda, forse anche di più della violetta ora che mi ci fai pensare e siccome la Helan non mi ha delusa, lo proverò ben presto... bel suggerimento! Rinnovo i miei auguri e sbircerò ben presto tra i tuoi consigli *.*

      Elimina
  2. Che buono questo profumo che dev'essere :) adoro la violetta e poi la confezione è carinissima :) bel post :) tua nuova follower, se ti va passa da me..ti aspetto :) grazieee http://valentinaclothedanew.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo sostegno Valentina ;) Passerò volentieri da te stesso ora e mi aggiungerò per arricchirmi anche con i tuoi consigli ;) Intanto buon anno nuovooo! *.*

      Elimina
  3. Ciao Jenny, grazie per la tua visita che ricambio con piacere!
    Ti auguro un magico 2014, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite per il tuo sostegno... sei la benvenuta! *.*
      Spero di riuscire ad esserti utile, magari con qualche bell'Inci biologico o prodotto alimentare provato... ho molto da recensire ancora e poco tempo per farlo ahimè! Ma grazie a voi sempre più numerose, troverò anche solo un briciolo di tempo per farlo ;)
      Rinnovo i miei auguri e passa quando vuoi... la mia stanzetta è sempre anche la vostra *.*

      Elimina
  4. Grazie mille Chris, mi sono iscritta! Spero di aver seguito bene il procedimento ;)

    RispondiElimina
  5. Hello from France
    I am very happy to welcome you
    Your blog has been accepted in Europe Italia N°1175 a minute!

    On the right side, in the "green list", you will find all the countries and if you click them, you will find the names of blogs from that Country.
    Invite your friends to join us in the "directory"!
    The creation of this new blog "directory" allows a rapprochement between different countries, a knowledge of different cultures and a sharing of different traditions, passions, fashion, paintings, crafts, cooking,
    photography and poetry. So you will be able to find in different countries other people with passions similar to your ones.
    We are fortunate to be on the Blogspot platform that offers the opportunity to speak to the world.
    The more people will join, the more opportunities everyone will have. And yes, I confess, I need people to know this blog!
    You are in some way the Ambassador of this blog in your Country.
    This is not a personal blog, I created it for all to enjoy.
    SO, you also have to make it known to your contacts and friends in your blog domain: the success of this blog depends on all Participants.
    So, during your next comments with your friends, ask them to come in the 'Directory' by writing in your comments:
    *** I am in the directory come join me! ***
    You want this directory to become more important? Help me to make it grow up!
    Your blog is in the list Europe Italia N°1175 and I hope this list will grow very quickly
    Regards
    Chris
    We ask that you follow our blog and place a badge of your choice on your blog, in order to introduce the "directory" to your friends.
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/09/06/12090603083012502810288938.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/19/120319072128505749603643.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/07/12/12071211040212502810092867.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/28/120328020518505749640557.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/15/1203150723211250289584870.png
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/09/21/12092110155912502810343002.gif

    If you want me to know the blog of your friends, send me their urls which allows a special badge in the list of your country
    I see that you know many people in your country, you can try to get them in the directory?
    Please! Actively support the "Directory" by making known to your friends! Thank you! "Unity is strength"
    Not need an invitation to join the Directory. Any person who makes the request is entered


    New on the site
    Last news of "Directory Blogspot" "
    Soon we will award the best Fashion blog and Makeup, crafts, cooking, paintings
    The Competition is open

    Ranking of Countries
    Invite your friends know made ??
    the website to raise your ranking in the Country

    RispondiElimina
  6. Ciao dalla Francia! Grazie per posizionare il badge "Directory". Grazie, ho messo il distintivo speciale "VIP membro attivo" di fronte al vostro blog nella sezione Italia.
    Vi auguro una piacevole giornata
    Saluti
    Chris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm happy for being a member VIP, but I just ask you the reason for this honour *.* Thanks for your attention!

      Elimina
  7. Carissima Jenny vedo con piacere che il tuo blog ha già un grande successo, se pensi che è online da soli 14 giorni! Complimenti.
    È un blog multi tematico e perciò interessante.
    Appena google mi dà la possibilità ti inserisco nelle mie cerchie, per ora google non me lo permette perché dice che ho raggiunto il limite massimo.
    Un abbraccio
    sinforosa castoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le tue parole davvero incoraggianti. Ci dedico passione, volontà e... tempo, sperando di compiacere sempre più voi, perché siete voi la vera forza del mio blog. Superfluo dirti che SEI LA BENVENUTA Sinforosa (davvero un nome graziosissimo e pieno di calore come dicono i tuoi piccini ^-^ ).
      Sbircia nella mia stanzetta quando e come vuoi... il mio mondo e anche il tuo. Grazie ancora ed a presto ;)

      Elimina
  8. Risposte
    1. Auguri anche a te per un sereno 2014. Ti seguo Gunther! ;)

      Elimina
  9. Grazie mille... ricambio e ringrazio soprattutto per la tua visita. Benvenuta!

    RispondiElimina
  10. ciao. che blog interessante. ti va di seguirci?

    new post
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/tutti-pazzi-per-saldi-di-corten/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! Volentieri... ti sbircio subito eheh
      Divento tua follower... a presto!

      Elimina
  11. *Grazie per essere passata da me ed avermi così dato l'opportunità di conoscere questo tuo blog al quale mi sono unita e passerò con calma a leggermi
    *Sono contenta che le mie favole ti siano piaciute. Anch'io adoro gli animali e questo come vedi traspare nei miei racconti
    * Faccio molti auguri al tuo giovane blog e a te auguro un 2014 pieno di giornate serene e gioiose e tanti sogni realizzati
    nonnAnna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie nonnAnna per la tua preziosa presenza qui! *.*
      Avere te qui nella mia stanzetta virtuale è un dono ancora più prezioso per me, dato che ho perso ormai da tanto i miei veri nonni... e conoscere te con le tue storielle in qualche modo me li ha ricordati. Viva i nonni! ^_^
      Verrò presto da te per qualche altra bella storiella, non farti trovare impreparata nonnina ehhe
      Un abbraccio e benvenuta ;)

      Elimina
  12. Ciao :D Mi stavo giusto chiedendo come si distinguono le brave blogger, ancora non l'ho capito ma so che tu sei una di queste :D Il tuo blog è appena nato ma hai un sacco di commenti e un bel po' di iscritti :D Wow *.* Complimenti :D Ti seguirò soprattutto per quella part che riguarda le creazioni...anch'io amo creare!
    Se ti va passa nel mio piccolo angolino www.neversaybook.blogspot.it, certo, non è appena nato come il tuo ma ha pochi mesi di vita..mi renderesti felice passando a dare un occhio o a iscriverti o addirittura a lasciare un commentino :D
    Comunuqe...continua così.
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy! Le tue parole giungono a me come gocce di nettare di bontà e freschezza *.*
      Mi hai donato un sorriso immenso ed il minimo che possa fare è ricambiare la visita... ma scopro che il tuo blog è davvero utile ed interessante (la cultura è è una virtù!) e mi unisco alle tue numerose "seguaci" con molto piacere ed interesse.
      Un'ultima cosetta ma non meno importante: grazie mille per la fiducia. SEI LA BENVENUTA cara Francy *.* La mia stanzetta è anche la tua *.* A presto da te ;)

      Elimina
  13. Simpatico il profumo alla Violetta ..... di gusto un pochino antico forse - ma sempre adatto e ottimo - Come Violetta Borsari per intenderci ;-) che risale addirittura al 1.800

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si! Una fragranza che non tramonterà mai... qualcosa di eterno ;) E poi l'antico è ricco di fascino *.*

      Elimina
  14. mamma mia questo profumo deve essere buonissimo, poi se è cruelty free anche meglio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordissimo con te Chiara e benvenuta nella mia stanzetta ;)
      Se posso, mi accerto sempre che i prodotti siano cruelty free e bio prima di comprarli... ma alcune volte son regali e non posso pretendere.
      Li recensisco comunque per informare e magari far preferire altri a questi.
      Vieni quando vuoi... spero di poter aiutare anche te ^_^

      Elimina
  15. Ciao bella!!!!^_^...eccomi qua come promesso..grazie di essere passata sul mio blog e di esserti iscritta mi fa molto piacere..anceh tu hai un blog davvero carinissimo e ovviamente tiu seguo!!^_^Un bacione....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille gattina eheh
      Benvenuta nella mia umile stanzetta e se vuoi il divano è tutto tuo (i miei gatti lo adorano e tu non penso ti possa esimere da buon gattina *.*).
      Rinnovo i miei complimenti per la tua arte e ti ringrazio per il sostegno col tuo seguirmi ;)
      A presto Seleny!!! E buon annoooooo!!!

      Elimina
  16. Adoro la violetta il fatto che sia cruelty free! :)
    passa da me se ti va!

    Milkyrabbit.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te ;)
      Grazie per essere passata, ricambio subito molto volentieri *.*

      Elimina
  17. anchio ho dei profumi della Helan e per quanto mi piacciono li sto finendo in tempo record :)
    complimenti per il blog! nuova iscritta, se ti va passa a dare un'occhiata al mio :)

    J'aime les feuilles rouges
    xoxo Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* Si, sono adorabili! Grazie per il tuo inaspettato contributo Marta.
      Puoi scommetterci sulla mia iscrizione al tuo... l'ho già fatto ahha
      Complimenti anche a te... ed a presto *.*

      Elimina
  18. mi piace molto la confezione , il profumo non ho mai avuto la possibilità di sentirlo ma vorrei tanto poterlo provare .. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piace il profumo della violetta, ti garantisco che è identico... molto naturale e mette di buon umore.
      La confezione poi fa il resto... grazie di essere passata ;)

      Elimina
  19. Jenny ma tu sei la number one!!!! Il tuo blog è una favola!!!!! Non a caso, ha un seguito eccezionale, meno male che ogni tanto è ben ripagato il talento;))) continua cosi, sei fantastica!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kiara le tue parole mi donano un sorriso immenso. Grazie di cuore cara! *.*
      Ciò mi spinge a fare sempre di meglio...sperando di riuscirci eheh
      Onestamente però, il tuo blog a livello di contenuto credo sia più interessante del mio, dato che ho scoperto tanto con pochi post che hai, per ora. Per la serie "poco ma buono! ;)"
      Quindi consiglio, se mi permetti seduta stante, a tutte le mie amichette qui di sbirciare nel tuo posticino, perché ce n'è da imparare da te ^_^
      Per il resto, continua così che sei davvero un talento tu, sia nell'esposizione che nel contenuto del post... si vede che ci metti passione e chi capita nella tua bella paginetta non può che restarci, fidati! *.*

      Elimina
    2. Grazie mille davvero!!!! Avevo proprio bisogno di parole come le tue!!! Sei veramente una persona dolcissima e meriti il meglio di questo mondo, a volte, ti spronano più le persone che non ti conoscono personalmente, degli amici.. È ufficiale: io ti adoro!!!!:))) un bacione carissima

      Elimina
    3. *.* Grazie cara... sono a tua disposizione amichetta bella *.* Smack

      Elimina
  20. this looks and sounds amazing. the packaging is so cute! do you know if it is available in Australia?

    http://mkstyleramblings.blogspot.com.au/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello! Thank you for your visit!
      I'm afraid the Helan is not in Australia, I am sorry.
      The site is: http://www.helan.it/
      Good Luck!

      Elimina

*.* Grazie per avermi dedicato del tempo... e come dico io " Il tempo è Pazienza! " *.*

Tutti i prodotti e/o marchi menzionati all'interno del mio blog sono copyright dei legittimi proprietari.
Come previsto dal regolamento introdotto l’1 dicembre 2009, dichiaro che tutte le opinioni sono mie personali e soggettive; non lavoro per nessuna azienda e non vengo pagata per scrivere recensioni; acquisto io tutti i prodotti, ma ogni tanto ricevo gratuitamente qualche campione per recensirlo, senza nessun impegno, e quando ciò avviene lo dichiaro espressamente.

*.* Se vuoi curiosa anche questi *.*

*.* Dono ricevuto da Sandy Rossi *.*

*.* Dono ricevuto da Patricia Moll *.*

*.* Dono ricevuto da Mile, Kiara, Selena, Sandy, Vale ed Anna *.*