*Nascita Blog*

Dichiarazioni

Calendario

Home

Torna su e giù

*.* Collaborazioni *.*

venerdì 20 dicembre 2013

*.* Una breve presentazione per una lunga (spero!) avventura con tutti voi *.*

*.* BUONGIORNO A TUTTI VOI E BENVENUTI NELLA MIA UMILE STANZETTA *.*

Questa è per me la prima volta in assoluto che creo un blog (sarò antica?!)
e francamente ho già riscontrato delle difficoltà sin nelle cose più banali (-.-'), ma NON DEMORDO, 
perché voglio provare una buona volta cosa significa "gestire un blog"...
quindi sono psicologicamente preparata all'insorgenza di temporanei raptus mentali e crisi nervose
(vabé avrò esagerato ma meglio pensare al peggio affinché ti venga del buono, dico io!),
e sono ben disposta ad accettare consigli di voi più esperti di me sicuramente ^_^
Intanto, mi han insegnato che è buona educazione presentarsi sempre all'inizio di ogni cosa nuova,
per cui vi chiedo un po' di pazienza affinché possa descrivere quel tantino di me,
ma basilare in questa circostanza *.*
Mi chiamo Jenny Dello Buono e sono una ragazza della provincia di Salerno
con aspirazioni artistiche,
ma come spesso accade nella vita, 
ci imbattiamo in cose completamente diverse da ciò che sogneremmo fare in una vita parallela, 
ed ecco che nasce l'idea di un blog.
"La Stanza delle Sorprese" vuole essere un RIFUGIO per me, 
ma anche per tutti voi qualora lo vogliate,
dove condividerò le mie passioni artistiche e tutti i prodotti che ho provato...
e che magari proverò.
Rifugio perché la vita ci stressa tanto, ci chiede sempre di fare di meglio, 
di essere legati a vincoli a volte indistruttibili...
QUI, possiamo essere liberi da tutto ciò e semplicemente essere noi stessi!
Purtroppo, non avrò molto tempo da dedicare al blog,
ma confido nell'ottimizzazione di tale per compiacere voi e me 
in questa nuova fantastica avventura.
Se siete arrivati a leggere fin qui, non posso che dedicarvi un sincero
"GRAZIE
per la Pazienza ed Attenzione donatami...
magari sarà il primo di una lunga serie se deciderete di ritornare a visitarmi *.*
Ultima cosetta ancora:
*.* BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI VOI *.*
ed a prestissimoooooooooooo oh oh oh (risata stile Babbo Natale!^-^)


P.S.: Ringraziamento speciale ad una blogger di tutto rispetto, ma soprattutto un'amica 
che mi ha fatto nascere questa voglia ancora tutta da esprimere...grazie! *.*



227 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie per il tuo tempestivo sostegno Adry! ^_^
      Sei la benvenuta e ti seguirò ancora più volentieri da oggi.
      Crepi il lupo (poveraccio però!) ed ancora Buone Feste! A presto...

      Elimina
  2. Buon Natale e felice anno nuovo...che ti porti tanta gioia e fortuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *.* Intanto il tuo contributo è già una buona notizia... a presto!

      Elimina
  3. ciao Jenny!! eccomi qua, benvenuta nella blogosfera ^_^ è normale che all'inizio sia così, sembra tutto complicato, poi man mano ci fai l'abitudine, io è da più di un anno che ho il blog ma sto scoprendo tutt'ora cose nuove, ed è bellissimo x una come me, che sono una gran curiosona ^_^ un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'incoraggiamento cara Sara *.* Sei la benvenuta nel mio blog!
      Ripasserò presto da te perché anche io sbircio un bel po'... e qualche consiglio non me lo faccio mai scappare ;)
      Grazie ancora per il tuo contributo morale e ricambio volentieri il tuo abbraccio ^_^

      Elimina
  4. Ciao Jenny sono diventata anch'io una tua follower...!
    Complimenti il blog è davvero carino!!!
    In bocca al lupo! ;)
    Da http://blablablalovinglanguages.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Silvia per il sostegno! *.*
      Ben presto pubblicherò altre cosine, spero interessanti... passa quando vuoi ;)
      Ps. Crepi questo lupacchiotto... anche se mi dispiace :( (=^_^=)

      Elimina
  5. Forza Jenny, vedrai quante soddisfazioni! ;-) Col tempo anche usare blogger diventerà più facile e ti godrai il calore di questo rifigio che diventerà una parte di te, se lo seguirai con costanza e cuore... ma sono certa di sì... :-)
    Buon percorso e buone feste, già che ci siamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francesca! Sei gentilissima... mi impegnerò con passione e disponibilità, sperando di riuscire ad accogliere tutti voi al meglio delle mie possibilità. Intanto SEI LA BENVENUTA *.*
      Ben presto farò un saltino da te ;) Se sentirai bussare due volte sono io, non la postina ^_^
      Bando alle sciocchezzuole, rinnovo i miei auguri e sbircia quando vuoi tra le miei cosine in stanza *.*

      Elimina
  6. Ciao Jenny, ricambio e mi unisco molto volentieri al tuo blog. Essere blogger è molto bello e arriveranno tante soddisfazioni. Io ho iniziato perchè amo cucinare, per me è una vera passione. Dopo due anni che non trovavo lavoro mi sono detta perchè non creare un blog di cucina e trasformarlo in un lavoro? Non è la stessa cosa ma le collaborazioni aiutano molto. Ti unisco anche alle cerchie così possiamo condividere i post. In bocca al lupo! Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona idea Simona! E di soddisfazioni credo che tu ne abbia già avute un bel po', complimenti! Ed in bocca al lupo anche a te per il futuro *.*
      Grazie tante per la considerazione, ti ho aggiunta anche io alle cerchie ;)
      Entra quando vuoi nella mia stanzetta, commenta come più credi giusto e non sentirti mai obbligata a farlo, sei la benvenuta sempre!
      Grazie ancora Simona ed a presto nella tua dimora virtuale ;)

      Elimina
  7. Un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura Jenny!!
    Mi sono unita anch'io ai tuoi lettori e da oggi ti seguirò con grandissimo piacere!!
    Un bacione e Buon 2014
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi in lupacchiotto (poverello!) e grazie mille per il tuo sostegno tempestivo ;)
      Sei la benvenuta nella mia stanzetta e ben presto correrò di nuovo a gustare qualche tue sfiziosa pietanza *.*
      Rinnovo gli auguri !!! *_*

      Elimina
  8. Ciao Jenny, benvenuta tra le blogger! E se ci saranno problemi non ti preoccupare! Qualcuno che interverrà a darti una mano lo troverai senz'altro. Un'amica, un amico... un altro blogger... io ho mia figlia alla quale sovente rompo le scatole perchè sono un po' un testa dura. Intanto il mio blog va avanti da un anno e ne sono orgogliosa. Pasticciona ma orgogliosa.
    E poi, ragazza mia, nella vita bisogna buttarsi, ovviamente su cose nuove, nuove iniziative... non intendevo al divano eh...
    Un bacione grosso e ungrandissimo in bocca al lupo!
    Patricia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha sei molto simpatica Patricia! E sapere che non sono l'unica pasticciona mi rincuora tanto... grazie per il sostegno. Sei la benvenuta nella mia stanzetta! *.* Curiosa e sbircia dove e quando vuoi e se vi sono dubbi o curiosità, sono a tua disposizione sperando di dissolverli ;) A presto da te cara.

      Ps. Sul divano qualche volta è bene buttarsi però... anche solo per evitare altri pasticci ^-^ Non vorrei dirlo ma "crepi il pulacchiotto (di pelouche!) ;)

      Elimina
  9. Ciao! eccomi nel tuo blog grazie della visita e dei bellissimi complimenti,i tuoi lavori sono molto originali e belli ,ho ricambiato volentieri il follower, ti faccio i migliori auguri per il nuovo anno!A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alina, sei gentilissima! Benvenuta nella mia stanzetta... sentiti libera come se fossi a casa tua ;) A presto e Buon 2014! *.*

      Elimina
  10. Ciao e grazie per essere passata da me. Complimenti per il tuo blog. Mi unisco volentieri ai tuoi followers!
    P.S.: ho anche un altro blog, se ti va vieni a dare un'occhiata, ti aspetto.
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela! Benvenuta e grazie per il sostegno ;)
      Molto volentieri ti seguo anche sull'altro tuo blog e spero di poterti aiutare con le mie recensioni. A presto cara ^-^

      Elimina
  11. Complimenti e benvenuta nel "mondo dei blogger" :-)
    Ricambio e mi unisco ai tuoi follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo sostegno Stefania... sei la benvenuta! *.*
      A presto e Buon Anno ;)

      Elimina
  12. Ciao Jenny, complimenti per il blog, è davvero ben fatto!
    Ricambio e mi unisco con molto piacere ai tuoi followers!
    Un caro saluto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lucia! I complimenti sono sempre ben incoraggianti eheh
      Spero di poter essere sempre più utile con le mie recensioni... ora c'è ancora pochino ma grazie per la fiducia ;)
      Passa quando vuoi... la stanzetta è sempre aperta per le mie amiche *.*

      Elimina
  13. Ciao, benvenuta al magico mondo dei blog :D mi sono unita, se ti va passa a dare un'occhiata al mio http://veganchef88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo sostegno! Mi sono unita subito... adoro la cucina vegana ;) E sto cercando di avvicinarmi sempre più al biologico nella cosmesi... spero che le mie recensioni possano aiutare anche te ^_^

      Elimina
  14. Buongiorno Jenny e buon anno anche a te e tanti tanti auguri per il tuo blog. Interessante ed originale continua così. Anch'io ho iniziato da autodidatta e a distanza di anni ne vado fiera, tante belle soddisfazioni e tante amiche anche se virtuali! un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo sostegno Paola. Sei la benvenuta!
      Speriamo di avere lo stesso tuo successo ;)
      A prescindere, come dici tu, è davvero confortante ed entusiasmante avere tanti amici ed amiche con la quale puoi collaborare in assoluta tranquillità ed armonia. Un vero relax per me, ed anche per tal motivo ho aperto questo mio spazio *.* Sbircia quando vuoi e grazie ancora per il supporto che mi hai donato. A presto!

      Elimina
  15. Ma che carino il tuo blog, Jenny! E' accogliente e simpatico. E benvenuta nella blogosfera. Il mio blog è nato nel 2008 e devo dirti che ho fatto tante conoscenze, ma soprattutto tante amicizie che da virtuali si sono trasformate in reali e questo perché due volte all'anno insieme con altre due blogger organizzo un raduno di blogger. L'ultima volta a Milano, ai primi di Novembre eravamo quasi una trentina. Se vuoi puoi vederci qui: http://senecamilano.blogspot.it/2013/11/milano-citta-segreta.html
    Sono contenta di aver fatto la tua conoscenza, sento in te molto entusiasmo e molta determinazione. Brava. Ora ti metto anch'io nel mio blogroll e mi inserisco tra i tuoi llettori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta soprattutto a te Ambra che con il tuo contributo oggi mi hai davvero provocato un immenso sorriso *.*
      Grazie per avermi raccontato un po' di te e complimenti sinceri per la tua di determinazione che ti ha portata addirittura ad organizzare dei ritrovi periodi di serenità e complicità... devi essere davvero molto amata (e non stento a crederci!).
      Ti ringrazio soprattutto per avermi accettata tra le tue più vere amicizie... e chissà se in un prossimo ritrovo non possa "ritrovarmi" anche io ad essere una tua vera amicizia. Le vie del Signore sono infinite... ma quella del prossimo ritrovo gradirei saperla se ti va *.* Intanto Buon anno 2014 ed a presto carissima Ambra!

      Elimina
  16. Se mi permetti di darti un suggerimento e spero che non ti dia fastidio, dovresti togliere il captcha. E' fastidiosissimo per chi viene in visita e poi ci sono altri mezzi per evitare lo spam:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni consiglio è sempre ben accetto e grazie per il tuo altruismo che non si lascia frenare da pigrizia e indifferenza.
      Il problema è solo uno: non sapevo neppure di averlo questo "mostriciattolo" che confesso odio anche io ehhe
      Sai come eliminarlo per favore? Scusa l'ulteriore disturbo cara.

      Elimina
    2. Forse ci sono riuscita! *.* Speriamo tu possa darmi conferma ehhe

      Elimina
  17. Bel blog Jenny - grazie mille per essere passata al Rifugio
    http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/ ed essere diventata mia follower

    Ora anche io seguo il tuo Blog che è il tuo Rifugio come il mio lo è di molti ;-)

    Sono tua 63a Follower

    tanti auguri di Buon anno nuovo e in bocca al lupo per il tuo blog :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante splendida elfa ;) Sei la benvenuta con la tua magia *.*
      Spero di poter essere utile anche a te... ben presto recensirò altre cosine cosette ;) A presto e di nuovo buon 2014... che sia più magico che mai hehe

      Elimina
  18. Risposte
    1. Grazie per essere passata... spero di condividere anche con te tante scoperte nuove ;) Seguimi quando vuoi ^_^

      Elimina
  19. Ciao tantissimi auguri anche se in ritardo.. mi sono unita anche io al tuo bolg ;) a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cinzia! Il vero augurio che mi fai è il tuo sostegno... sei la benvenuta *.* Vieni quando vuoi... la mia stanzetta è anche la tua. A presto! ^_^

      Elimina
  20. Ciao Jenny! Dopo aver letto il tuo commento, così dolce e spontaneo, non ho perso un secondo e sono venuta a vedere la tua pagina.. E mi piace! Ricambio con piacere la tua iscrizione e ti auguro di finire questo periodo festivo in bellezza! A presto <3

    misssarinamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei davvero dolce tu *.* Mi hai regalato un sorriso... e di questi non ne sono mai sazia, altroché i dolci della befanella ahha
      Superfluo dirti che SEI LA BENVENUTA e non vedo l'ora di scambiarci qualche consiglio e... trucchetto di bellezza ;) Alla prossima cara Miss! ^-^

      Elimina
  21. Benvenuta Jenny! Sei brava come blogger principiante, complimenti! Io son messa peggio di te ;) ma dopotutto un blog e' un angolo proprio, per cui lo si può gestire e creare come si vuole, ed il bello e' proprio quello ;) vedrai che dopo un po' non potrai fare a meno di bazzicare qui e li' per la blog sfera ;) auguri anche a te di buon 2014

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, il tuo angolo è molto bello... rilassa ;)
      Grazie per i tuoi complimenti e per l'incoraggiamento che se ne trae *.*
      Poi, l'importante è sempre il contenuto... come per le persone non importa tanto l'estetica quanto ciò che si trasmette... e spero umilmente di essere utile con questo mio spazio. Sei la benvenutaaa ^_^

      Elimina
  22. hai fatto bene jenny!
    ci vuole un posticino tutto tuo... ti rigenera :)
    grazie di essere passata da me.... auguri di buon anno... sarà fantastico :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Rita... è terapeutico credo. Una piccola goccia tranquilla in un mare in tempesta, apporta sempre i suoi benefici...lo fa essere meno tempestoso, dato che quella zona occupata dalla goccia, seppur piccola, sarà sempre tranquilla *.* Grazie per la tua visitina... fai come se fossi nella tua stanzetta ;)

      Elimina
  23. eccomi qui carissima ,piacere di seguirti nel tuo viaggio ....bellissimo il tuo blog ...ti abbraccio e avanti tutta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per il tuo sostegno Cinzia! Sei la benvenutaaa *:*
      Non vedo l'ora di scoprire qualche altra tua deliziosa idea creativa... e come dici tu "avanti tutta!" ;)

      Elimina
  24. Eccomi, come promesso sono passata a trovarti e mi sono unita ai tuoi lettori. Complimenti per il tuo blog!
    A presto...Claudia
    http://lacucinadistagione.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Claudia e benvenuta nella mia stanzetta! *:*
      Ci vediamo presto da te molto volentieri per apprendere qualche altra chicca deliziosa fatta da te ;)

      Elimina
  25. Grazie molte di esserti iscritta al mio blog... ora divento tua fan..
    Comunque complimenti... :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille anche a te... sei la benvenuta! *.*
      Spero che il mio spazio ti possa essere d'aiuto ;)

      Elimina
  26. ti seguo, passa da me se ti va! in bocca al lupo per questa avventura :) Stella
    http://stellamakeupandmore.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tua follower ;) Interessante blog e grazie per il tuo sostegno ^_^

      Elimina
  27. Ciao!! eccomi qui a curiosare!! proprio bello questo tuo blog!
    un grosso abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Anna... benvenuta!
      Spero di poter essere utile anche a te, intanto grazie per la fiducia ehhe
      A presto! ;)

      Elimina
  28. Hai fatto benissimo.Benvenutaaa!
    Sono nuova anch'io e non sai quanto ti capisco!
    Ti auguro buona fortuna cara,bacio

    Ti seguo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la comprensione e soprattutto per il tuo sostegno cara.
      Vieni quando vuoi nella mia stanzetta... spero di poterci scambiare consigli utili nel tempo che verrà eheh
      Auguro tanta fortuna anche a te e continua così... hai un bel blog ;)

      Elimina
  29. Benvenuta Jenny nel mondo dei blogger!mi sono unita al tuo sito.perche' trovo il tuo blog molto carino(bella la foto con la finestra su un mondo diverso).Ho notato che abbiamo alcune cose che ci accomunano,il nome e la citta'!son sicura che proseguendo a incontrarci nel mondo virtuale,scopriremo altre affinita'!Buon anno anche a te :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah si è vero! Ma confido anche io che il nome sia solo l'inizio ;)
      BENVENUTA cara genni... sentiti libera di commentare come e quando vuoi, nella mia stanzetta non ci sono restrizioni (vabbè non guastatemi i mobili però hiih).
      A parte gli scherzi, tanta fortuna a te per questo nuovo anno ed a presto volentieri ^_^

      Elimina
  30. Ciao e piacere di conoscerti! Innanzitutto grazie della visita al mio blog: mi scuso per il ritardo ma ho passato le feste in pieno trasloco! :D
    Benvenuta in questo mondo di blogghine e ti seguirò volentieri!
    Baci Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena! Che piacere averti qui *.*
      Non mi devi nessuna scusa, figurati, anzi grazie mille per esserti ricordata di me, SEI LA BENVENUTA! ;)
      Spero che il trasloco del nuovo anno sia andato come desideravi e ti aspetto qui quando e come vorrai. Buona giornata cara!

      Elimina
  31. Ciaoo carissima, eccomi qui a sostenerti!!! In bocca al lupo per il tuo blog!!! Un bacio da http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Kiara... fai come se fossi a casa tua !!!
      Sentiti libera di venire quando vuoi e di commentare quando più ti va (una opinione diversa o di conferma è sempre una manna per il mio blog *.* ).
      Allora a presto da te... un abbraccio!

      Elimina
  32. Ciaooo! Innanzitutto grazie per esserti iscritta al mio " videoblog":))) cavoli , avrei potuto chiamarlo davvero cosí... !!! Naturalmente ricambio volentieri e ti faccio i miei migliori auguri sia per il nuovo anno che per questo tuo nuovo progetto! Un abbraccio e a presto, ciaooo! :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah no no ! Il nome che gli hai dato è molto più bello ;)
      Grazie per il tuo sostegno Rosanna, vieni a trovarmi quando vuoi.
      Raccolgo i tuoi auguri e li ridono di nuovo a mia volta... augurandoti tanta tanta fortuna o semplicemente ciò che il tuo cuore in fondo desidera ;) Ciao cara!

      Elimina
  33. Ciao!
    Piacere di conoscerti, grazie per essere passata da me, ricambio volentieri!
    In bocca al lupo col tuo sito molto carino!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, crepi il lupacchiotto (ma di pelouche, dai!) *.*
      Piacere mio di nuovo ed a presto, spero ;)

      Elimina
  34. ricambio la visita .....bellissimo anche il tuo blog

    RispondiElimina
  35. Ciao Jenny, ora anche io ti seguo, risolti i problemi con internet, ho cancellato il post e solo dopo ho visto l'e-mail con il tuo commento, no problem ti ho trovato uguale, è proprio vero che chi cerca trova. A presto Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah carinissima, grazie mille Rita! *.*
      Sei la benvenuta nella mia stanzetta, gira e gironzola come e quando vuoi... è anche la tua ora ;)
      Menomale che hai risolto coi i problemini, mi fa piacere...se nel caso ne avrai altri, puoi provare a connetterti dalla mia stanzetta, magari la linea sarà migliore ehhe
      A parte gli scherzi, ti ringrazio tanto per il sostegno *.* A presto!!!

      Elimina
  36. Grazie per avermi invitata in questo tuo angolino delle sorprese

    http://iviaggidiciopilla.blogspot.it

    RispondiElimina
  37. Ciao Jenny, grazie di essere passata da me e avermi invitata, caspita sei on line da 24 gg. ed hai creato questo bel blog e interessante, certo che mi fa piacere seguirti, a presto Maria Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* Grazie per le tue osservazioni Maria Laura... ci credo tanto in questo spazietto tutto mio e di chi vorrà condividerlo, che non ho badato a spese... "di tempo" ehhe ritagliandomi tutti gli spazi liberi per questa avventura.
      Ma ciò che mi entusiasma di più però, che mi da forza, sei tu e tutte coloro che come te mi donano la loro considerazione e apprezzamento.
      Spero di non deludere la vostra fiducia nel seguirmi e darvi sempre dei consigli utili *.*
      Un abbraccio ed a presto! ;)

      Elimina
  38. ciao jenny eccomi qui a ricambiare la tua visita..mi fa davvero piacere seguirti e sono molto contenta che ti piaccia anche il mio blog..^_^
    baci martina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risulterebbe strano se non piacesse il tuo blog con tutte queste belle cosine preziose che fai...preziose inteso soprattutto come arte ;)
      Grazie mille per il tuo sostegno, sei la benvenuta! *.*
      Vieni quando vuoi... ed a presto da te! *.*

      Elimina
  39. Ciao grazie di aver visitato il mio blog!
    Ti seguo con piacere
    A presto
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Roberta per la fiducia!
      Spero di poter aiutare anche te con qualche consiglietto ;)
      Vieni quando vuoi!!! *.*

      Elimina
  40. Eccomi qui anche io a ricambiare la tua visita e l'iscrizione al tuo blog!!! Felice di conoscerti!!
    A prestissimo
    Maria Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sei la benvenuta Maria Grazia... vieni quando vuoi ;)
      Il piacere è tutto mio *.*

      Elimina
  41. Risposte
    1. Grazie davvero cara! Fai come se fossi nella tua stanzetta delle sorprese eheh

      Elimina
  42. Ciao Jenny!!!
    Eccomi a ricambiare la visita ^_^ Ho sbirciato tra i gioiellini che hai postato: gli orecchini sono originalissimi ^_^
    Sei bravissima, davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu sei davvero gentilissima! I tuoi complimenti sono un nettare per me ;)
      Grazie per il sostegno, vieni quando vuoi... sei la benvenutaaaaaa!!! *.*

      Elimina
  43. Ciao Jenny, ricambio volentieri la tua visita e divento anch'io tua follower! Compliemnti per il tuo blog e a presto, da te o da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh in entrambi i casi va bene, hai ragione ;)
      Grazie tante per la tua iscrizione e fiducia Cecilia... alla prossima sicuramente! ;)

      Elimina
  44. Ciao Jenny, ricambiamo volentieri la tua visita e diventiamo anche noi tue followers! COmplimenti per il blog davvero carino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenute ragazze! Grazie mille per la considerazione ed il sostegno ;)
      Spero di riuscire a fare sempre di più... anche grazie a voi *.*

      Elimina
  45. eccomi qua cara Jenny, mi unisco volentieri al tuo blog ;D
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei la benvenuta Annalisa! *.*
      Ho appena sbirciato la tua seconda pagina e non ho potuto desistere dal commentare ed iscrivermi ehhe
      A presto!!!

      Elimina
  46. ciao JENNY grazie per la visita ai miei blog, contraccambio volentieri, un abbraccio e un augurio per il tuo blog, Milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Milly! Avevo l'imbarazzo della scelta... ed alla fine ho scelto entrambi i tuoi blog, perché no?! ^_^
      Benvenuta e ti ringrazio per aver ricambiato... sei la benvenuta! Passa quando vuoi, mi fa piacere ;)

      Elimina
  47. Ricambio volentieri..
    In bocca al lupo per questo tuo nuovo viaggio.
    Vedrai.. sarà ricco di sorprese.
    Un saluto
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo augurio ed incoraggiamento... farò il possibile affinché possa essere d'aiuto a molti il mio blog.
      E poi se il viaggio sarà ricco di SORPRESE, sarà il benvenuto nella mia Stanza delle SORPRESE ehheeh -.-' 5 minuti di "pazzaria" non ci fare caso.
      Alla prossima Mary ;)

      Elimina
  48. Ciao Jenny,
    eccomi passata dal tuo blog e grazie per gli auguri anche se un po' in ritardo.
    Spero di leggerti spesso.
    Un caro saluto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilariaaa! Benvenuta!
      Non preoccuparti, non è mai tardi per alcune cose hehe
      (ed a pensarci bene abbiamo di tempo un intero anno per augurarci "Buon Anno" hiihih Vabè non badare a questa ultima frase... era un pensiero -.-' ).
      Spero che il mio blog possa esserti d'aiuto ed alla prossimaaaa!!! *:*

      Elimina
  49. Ciao Jenny,
    grazie per esser passata a trovarmi, come vedi ho ricambiato con molto piacere!
    Ti faccio i migliori auguri per questa tua nuova avventura e vedrai che presto ti darà belle soddisfazioni! ;) Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante a te Diana! E vieni quando vuoi... mi farà piacere! ;)
      Buona fortuna anche a te *.*

      Elimina
  50. Ciao Jenny,
    Innanzi tutto grazie per essere passata e per il tuo commento molto carino! Come vedi sono qui, e devo dire che per essere il tuo primo blog sei già molto avanti!!! Continua così e condividi con noi le tue passioni :-)
    Io ti seguirò con piacere!
    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per il tuo incoraggiamento... farò il possibile, almeno per non deludere parte di voi ;)
      Sei la benvenuta cara Laura... ed anche il tuo cagnolino qui è ben accetto *.*
      (solo facciamo attenzione ai miei gattini in giro :P ).
      Un abbraccio e torna quando vuoi... ora hai una nuova stanzetta se vorrai
      =^-^=

      Elimina
  51. Finalmente sono riuscita a passare!!!
    Questo computer è così lento che ogni volta ci metto gli anni a fare queste cose!
    Comunque, sono davvero felice che ti sia unita al mio blog e sono ancora più felice di seguire il tuo!!! Mi piace pensare al blog come un "rifugio", rende proprio l'idea ;)
    Anche se siamo a gennaio inoltrato ti faccio comunque tantissimi auguri di buon anno nuovo e tantissimi auguri per il tuo blog :D
    Un abbraccio
    Giorgia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli auguri spontanei sono sempre ben accetti Giorgia, grazie mille quindi! *.*
      Sei la benvenuta nella mia stanzetta-rifugio, che ora è anche la tua... e grazie per aver letto questa mia presentazione, lo apprezzo molto ;)
      Vieni quando vuoi, computer permettendo! (puoi usare il mio in questa stanzetta se vuoi eheh)
      Alla prossima cara *.*

      Elimina
  52. Jenny sei una ragazza dolcissima ! lo si capisce subito leggendo quello che scrivi... non posso che darti il benvenuto in questa meravigliosa avventura che hai deciso di intraprendere! Se ti serve una mano con qualsiasi cosa sai dove trovarmi... anche sulla mia pagina facebook puoi contattarmi se ti va :)
    Grazie per essere diventata mia follower, ricambio con tantissimo piacere! Un bacio*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Barbara, sei molto gentile e dolce tu a darmi questo benvenuto speciale *.*
      Non posso che sperare di vederti spesso qui ed apprezzo molto la tua disponibilità, della quale farò tesoro ;)
      A presto da te, un abbraccio nuova amichetta =^-^=

      Elimina
  53. Ciao :) eccomi qui ;) in bocca al lupo per la nuova avventura :) grazie per esserti interessata al mio blog :)

    Buon anno anche a te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! *.* Grazie a te e crepi il lupacchiotto (di pelouche, mi raccomando!) ^_^
      Ciao bella, vieni quando vuoi ;)

      Elimina
  54. Eccomi.
    Come ho scritto nella risposta al tuo intervento sul mio blog, sei un vulcano ........... ti seguirò volentieri.
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah si sono molto chiacchierona... ed anche qui te ne puoi accorgere *.*
      Grazie per aver ricambiato Marilù, a presto spero ;) Sei la benvenuta!!!

      Elimina
  55. Ciao sono felicissima di tutti i compliemnti per il mio blog.... sono sempre graditi.... anch'io ricambio i complimenti e ti seguiro' con piacere...
    A prestissimo
    Mony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Monica! Sei la benvenuta ;)
      Misà che passerò spesso nel tuo angolino virtuale, è pieno di bontà che mi mettono di buon umore solo a guardarle ehhehe

      Elimina
  56. Eccomi presente, in primis in bocca al lupo vedrai che piu' tempo passa e piu' ti ci affezionerai, io lo reputo un viaggio straordinario :-)
    Poi ti faccio i complimenti per il blog, per le idee e per come è stato impostato, caspita un vulcano vero e proprio....continuaaaa così!!!!
    Un baciotto
    Annarita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhaha fino al 31 c'è tempo ahahah come darti torto :P
      Grazie mille per il tuo speciale incoraggiamento Annarita... qui sei la benvenuta tutto le volte che vorrai passare a trovarmi.
      O meglio, tutte le volte che vorrai venire nella tua stanzetta, dato che ora questa e anche la tua ;)
      Un "baciotto" anche a te cara eheh

      Elimina
  57. ciao in bocca al lupo, dopo le prime difficoltà vedrai che diventerà divertente e conoscerai molte persone e con chi più chi meno creerai dei legami sinceri e affettuosi ciao a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Enrica... grazie mille per i tuoi auguri... crepi il lupacchiotto di peluche ehhe
      Le prime difficoltà sono passate... ora ci sono le prossime eheh
      Ma il bello è anche questo, sono uno stimolo. Alla prossima!!!

      Elimina
  58. ciao cara grazie per l'iscrizione ricambio volentieri! :) in bocca al lupo per questa nuova, bellissima esperienza che possa portarti tante amicizie e soddisfazioni :P ciaooo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero tanto Ylenia ;) Intanto mi ha portata un'altra preziosa amichetta virtuale eheh
      Vieni quando vuoi e grazie per gli auguri... crepi il lupacchiotto di peluche *.*

      Elimina
  59. Siamo passati e ti seguiamo!!
    Buona avventura....anche noi abbiamo iniziato da poco!
    Good Luck :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il pensiero... ricambio volentieri ^_^ Arrivo da vooooiiii ehhe

      Elimina
  60. Eccomi Jenny, grazie di essere passata dal mio blog;) ricambio i complimenti per la tua stanza delle sorprese che trovo veramente carina, quindi oltre che augurarti una felicissima vita da blogger mi unisco volentieri anche ai tuoi lettori. A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felicissima Marlin, grazie mille per essere qui... il tuo sostegno mi è di gran aiuto ;)
      Ricambio gli auguri e ti ringrazio nuovamente eheheh
      Baci a presto *.*

      Elimina
  61. Eccomi Jenny! Molto carino il tuo blog...complimenti!! Mi sono unita ai tuoi followers!Buon anno e buona avventura su blogger!! a presto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, gentilissima Rosa! Felice di averti qui... ci si rivede prossimamente! Vieni quando vuoi... sarai la benvenuta ;)

      Elimina
  62. Ciao Jenny! Eccomi a ricambiare la tua visita, da oggi seguo anch'io il tuo bel blog :o)
    A presto dunque, ti auguro un 2014 ricco di tanti post, serenità e soddisfazioni!
    un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS se posso darti un suggerimento, metti il tuo blog anche su bloglovin... è facile ed è un sistema molto comodo per ricevere aggiornamenti dai blog che segui...
      a presto :o)

      Elimina
    2. Piacere di averti qui Maria Teresa *.* Felicissima che hai accettato l'invito ;)
      Colgo il tuo prezioso consiglio e domani con la mente più lucida (ora rischierei di fare casini -.-') mi iscriverò di corsa a bloglovin... o almeno cercherò di capirci qualcosa, sperando di uscirne viva (con la tecnologia internet e soprattutto le iscrizioni, non ne capisco moltissimo, vado nel panico eheheh). Alla prossima bella! ;)

      Elimina
  63. Ciao! Eccomi qui sul tuo blog! Grazie per essere passata da me! Ti ricordo che puoi partecipare alla mia iniziativa cliccando qui http://myjuicylipstick.blogspot.it/2014/01/my-juicy-link-party.html se ne hai voglia ovviamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per aver ricambiato cara Selene *.*
      Ti ringrazio anche per l'invito ufficiale al tuo Linky Party, ma al momento partecipo già a due e mi sono fermata (penso siano sufficienti, non voglio abusarne eheh)... in futuro magari ci ripenserò e valuterò la possibilità di partecipare ad un terzo (sarà il tuo sicuramente!). Grazie ancora bella... a presto e buona fortuna!!! ;)

      Elimina
  64. Eccomi quà come puoi vedere sono passata e sono anch'io diventata una tua lettrice...
    Ti auguro un anno pieno di soddisfazioni... a presto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Manu, sei stata gentilissima! Vieni quando vuoi e buona fortuna anche a te. A presto!!! *.*

      Elimina
  65. Eccomi Jenny!!
    Ricambio volentieri la tua visita, mi sono già iscritta al tuo blog carinissimo.
    Scusami per il ritardo nella mia risposta ma ho avuto problemi col pc, fortunatamente
    risolti ieri.
    Ci sentiamo presto!!
    Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non devi minimamente scusarti Elisabetta... ci mancherebbe!!! Anzi, grazie molte per la considerazione e l'aiuto che mi stai dando con la tua iscrizione. Ora la mia stanzetta è anche la tua, vieni quando più vuoi, sei la benvenuta cara *.*
      Felice che hai risolto i tuoi problemi... questo internet e contorno a volte ci lasciano a piedi -.-'
      A prestoooo!!!

      Elimina
  66. Eccomi arrivata: tua follower (gufetta siciliana)! Ti ringrazio del tuo bel commento su cannellaegelsomino.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara Gufetta ;)
      Sei la benvenuta, vieni quando vuoi *.*

      Elimina
  67. ciao Jenny eccomi qua... beh ottimo inizio se solo dopo 1 mese e 2 giorni hai già 133 commenti a un post. Nemmeno a me è mai ancora capitato... Posso fare un invito a tutti a visitare il mio blog? Venitemi a salutare vi aspetto http://lecosedimysa.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i tuoi complimenti Mys@... certo fai tutta la pubblicità che vuoi ahahah ... e soprattutto VIENI quando vuoi ;)

      Elimina
  68. ciao Jenny è un piacere averti come lettore e sarò anche io tua follwer da oggi ;)
    il tuo blog è molto carino e già hai raccolto tanti lettori in un mese, quindi stai facendo un ottimo lavoro!! sarà la tua simpatia che scaturisce da questa presentazione hihihi
    A presto
    http://diluartemente.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piacere è tutto mio cara! *.* Sei la benvenuta e sentiti come se fossi nella tua stanzetta... ora è anche la tua ;)
      Credo molto in questa mia nuova avventura e ci dedico un po' di tante cose, anche la simpatia magari, come dici tu *.*
      Un bacione e a presto!!!

      Elimina
  69. Ciao carissima, eccomi qui a darti il benvenuto nel mondo delle blogger! Seguirò con piacere il tuo blog. in fondo condividiamo le stesse passioni ;) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essere qui Auty! *.*
      Ricambio il benvenuto invitandoti nella mia stanzetta quante volte tu voglia, perché adesso è anche la tua ;)

      Elimina
  70. ciao carissima, grazie mille per essere passata ad iscriverti nel mio piccolo spazietto letterario, mi fa piacere che ti piaccia...dal canto mio ho ricambiato molto volentieri, questo tuo blog è carinissimo^_^
    Torna a trovarmi quando vuoi, un abbraccio :)
    Fabi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si! Proprio molto carino ed anche se non leggo molto (ahimè) mi ha attirata e non potevo desistere dall'iscrivermi ;)
      Grazie per il tuo aiuto ed il complimento... vieni anche tu quando più vuoi. Ora questa stanzetta è anche la tua *.*

      Elimina
  71. Grazie mille a te Francesca per aver ricambiato... sei la benvenuta! ^_^
    Vieni quando vuoi... sicuramente sbircerò sulla tua pagina ;)

    RispondiElimina
  72. Ciao Jenny grazie del tuo commento, sono passata subito a trovarti e ho ricambiato la tua iscrizione con piacere... Buon anno anche a te!!!!
    a presto
    ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carinissima Lalila! Ci tengo a dire anche qui che sei bravissima ed a complimentarmi per il tuo successo *.*
      Sei la benvenuta nella mia stanzetta, che ora è anche la tua quando vuoi ;)
      Ho letto anche la tua risposta al mio commento e ti ringrazio per la solidarietà ahahha
      Un abbraccio ed a presto cara! ^_^

      Elimina
  73. Ciao Jenny,
    grazie per essere passata dal mio blog, è con vero piacere che ricambio!
    Complimenti bellissimo blog, e tanti auguri di buon anno!
    Buona giornata
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Antonella per aver scelto di ricambiare. Ne sono felice! *.*
      Il piacere è tutto mio e mi raccomando vieni quando vuoi... la stanzetta è anche il tuo rifugio ora ;)
      Buona giornata anche a te bella! ^_^

      Elimina
  74. Ciao Jenny, grazie di essere passata e per i tuoi complimenti. Ricambio e mi unisco volentieri perchè la tua stanzetta mi piace molto. A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Enrica... è con vero piacere che ti accolgo nella mia stanzetta. Ma ora è anche la tua! ;) Per cui sei libera di venire quando e come vuoi e di commentare o meno... sei sempre la benvenuta! Grazie per l'aiuto e l'apprezzamento ed a presto! ^_^
      Un bacione al tuo batuffolo bellissimo *.*

      Elimina
  75. Ciao,eccomi qua..mi ha fatto molto piacere ricevere la tua visita e grazie per i complimenti. Anch'io sono passata a trovarti nella tua stanzetta molto carina e accogliente.Auguri per il tuo nuovo blog...tua follower. A presto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Antonella! Felice che hai ricambiato la visita e l'iscrizione *.*
      Grazie a te per i complimenti... spero che questo incontro sarà il primo di una lunga serie ;)
      Buona serata e buona fortuna! ^_^

      Elimina
  76. Grazie per l'iscrizione sul mio blog, mi sono iscritta anch'io e ti faccio i complimenti perchè il tuo blog è davvero interessante e ben fatto. Complimenti davvero
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! ^_^ Lieta di averti qui e contentissima per le tue parole. Mi raccomando torna quando più vuoi ;)

      Elimina
  77. Ciao Jenny!
    Benvenuta in questo favoloso mondo :)
    Da oggi avrai una nuova follower!
    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia, ne sono felice! ^_^
      Vieni a trovarmi quando vuoi... alla prossima da te o da me ;)

      Elimina
  78. Ciao Jenny!
    Complimenti x il tuo blog, e' davvero bello ed interessante :)
    A presto!
    Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita Erica... torna quando più vuoi ;)
      Sarai la benvenuta! ^_^

      Elimina
  79. Ciao! Ti ringrazio per essere passata dal mio blog! Ricambio con molto piacere! Il tuo blog è carinissimo e molto interessante!
    Ciao Ciao! :-)
    Lucilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i tuoi complimenti Lucilla, ma soprattutto per la fiducia nell'iscriverti ^_^ Ne sono felice!!!
      Il piacere è tutto mio... torna quando vuoi mi raccomando.
      Un bacio!

      Elimina
  80. Ciao!
    Sono onorata di essere accolta nella tua carinissima stanza :).
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piacere è tutto mio cara Giovanna! Porti con te tanta arte e creatività che è il minimo dirti che sei la benvenuta ;) A presto spero ^_^

      Elimina
  81. Ciao cara! Ti ringrazio per essere passata! Ti seguo con piacere! Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara Monia... vieni quando vuoi. La mia stanzetta è anche la tua ora ;)

      Elimina
  82. Ciao Jenny, buon anno! (visto? si può ancora!)
    Sono curiosa di vedere cosa troverò in questa stanzetta ;)

    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahhahah che simpatica! Grazie di essere qui Norma! Felice di accoglierti nella mia umile stanzetta... spero ti piaccia, vedremo col tempo ^_^
      Intanto grazie ancora per gli auguri e complimenti per il tuo di spazietto *.*

      Elimina
  83. Ciao Jenny, sono venuta a ringraziarti per il tuo passaggio sul mio blog!
    Anch'io mi sono iscritta tra i tuoi followers!
    A presto.....Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Gio, sei la benvenuta con la tua creatività ;)
      Vieni quando più vuoi... qui non ci sono regole eheh Un bacio!!!

      Elimina
  84. Nuova follower... grazie di essere passata da me!!!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  85. Ehi Jenny!! faccio parte anch'io dei tuoi lettori fissi!!! sono davvero felice di ricambiare! il tuo blog è davvero carinissimo e sembra gestito da una super esperta!!! ;) io sono una vera frana!!!! ;)
    a presto! ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo gentile cara Jorgette... tu si che sei una super esperta in cucina, che è meglio! eheh
      Sei la benvenuta con le tue specialità ^_^ Vieni quando vuoi !!! Il piacere è tutto mio eheh

      Elimina
  86. ciao Jenny grazie per il tuo invito molto carino il tuo blog e felice di avere la fortuna di averti trovata ti seguo volentieri a prestissimo elisa di spicchi del gusto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elisa! Il piacere è tutto mio ^_^
      Sei la benvenuta... passa quando vuoi, ne sarò felice! *.*

      Elimina
  87. Ciao Jenny e piacere di conoscerti! Grazie x la tua visita, ho ricambiato con grande piacere! Da oggi sono anch'io tua followers!
    A presto e buona serata <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Consu ;) Il piacere è soprattutto mio ^_^
      Porti con te tante buone delizie che è impossibile non ospitarti con gioia ehhe
      Ovviamente vieni quando vuoi, la mia stanzetta è ora anche la tua tutte le volte che vorrai ;) Baci!!!

      Elimina
  88. Ciao Jenny, anche se con ritardo sono a ricambiare la visita: carino il tuo blog!
    Da oggi mi avrai tra i tuo followers!
    Buona giornata e a presto!
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenutaaaaa!!! Le cose belle non arrivano mai in ritardo ;)
      Felice di averti qui... spero che tu abbia trovato qualcosa di tuo interesse e sentiti libera di venire quando più vuoi ^_^
      Buona giornata anche a te cara Francesca ;)

      Elimina
  89. Ciaoooooo,
    molto bella la tua stanzetta ^_^
    E tantissimi auguri di buon anno!!! Non è tardi, anzi.... siamo ancora all'inizio!!!!!
    Buona serata e a presto
    Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah hai ragione! E quale miglior augurio della tua iscrizione ^_^ Grazie mille!
      Sei la benvenuta... vieni quando vuoi nella mia stanzetta, che da oggi è anche la tua ;)
      Alla prossima!

      Elimina
  90. Ciao cara! Certo che mi fa piacere seguirti! Possiamo scambiarci idee e magari scrivere post in collaborazione se ti va ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che tu sia qui ^_^ Molto volentieri per entrambe le cose... ci teniamo aggiornate allora ;) A presto!!!

      Elimina
  91. ciao Jenny sono amelia di marypoppins, veramente bello il tuo blog e sono contenta di fare la tua conoscenza.... ci teniamo aggiornate allora, a prestooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Amelia! Il piacere è soprattutto mio ^_^ Felice che tu abbia accettato il mio invito.
      Vieni quando vuoi, ora la mia stanzetta è anche la tua... e ovviamente ci terremo aggiornate ;)

      Elimina
  92. intendevo marypoppins1968.wordpress.com

    RispondiElimina
  93. Ciao Jenny, mi sono iscritta con piacere ai tuoi followers :)
    ti ringrazio molto per la tua visita e i complimenti! Sono anche io di Salerno! :D
    A presto!
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Heilà compaesanaaaa benvenuta ^____^
      Grazie a te per aver ricambiato la visita ;)
      Vieni quando vuoi... io ti terrò d'occhio molto molto volentieri ehhe Fai delle cosine che mettono di buon umore *.*

      Elimina
  94. felicissima di far parte dei tuoi lettori, ti seguirò con veo piacere!!!! grazie mille della tua visita e complimenti anche a te,... a presto ciao Jenny :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piacere è soprattutto mio cara! Grazie per il tuo sostegno... a presto di sicuro ;)

      Elimina
  95. Ciao Jenny, condivido il mondo parallelo e la necessità di 'scappare' a volte dalla routine obbligata e poco realizzante per certi aspetti.

    Sono felice di essere una tua follower! Il blog è molto carino :-)

    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piacere è soprattutto mio Laura ^_^ Grazie per la comprensione ed il notevole aiuto con la tua iscrizione... ne sono felice ;)
      Vieni quando vuoi nella stanzetta... ora è anche la tua *.*

      Elimina
  96. Ciao Jenny, come promesso sono passata a trovati, non farti scoraggiare da qualche imprevisto che ci sarà sicuramente, vai avanti così. Mi unisco ai tuoi followers così ti potrò seguire. In bocca al lupo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nella mia stanzetta! ^_^
      Grazie mille per l'incoraggiamento e l'aiuto con la tua iscrizione.
      Vieni quando vuoi, ora la stanzetta è anche la tua ;)
      Crepi il lupacchiotto di peluche eheh

      Elimina
  97. Ciao Jenny,
    grazie per essere passata a trovarmi è stato un piacere scoprire il tuo blog, ti seguirò molto volentieri... Buon week end Sandra
    http://lartevistadame.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piacere è soprattutto mio Sandra ^_^ Sei la benvenutaaaa!
      Vieni quando vuoi nella mia stanzetta, da oggi è anche la tua ;)
      Ci vediamo presto da te *.*

      Elimina
  98. grazie della tua visita mi fa piacere conoscerti, verrò a trovarti ogni tanto allora per leggere i tuoi nuovi post!

    RispondiElimina
  99. Ti seguo con piacere e ti faccio un grande i bocca al lupo per la tua nuova avventura. Natasha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante e crepi il lupacchiotto di peluche ^_^
      Torna quando vuoi... sei la benvenuta!

      Elimina
  100. Ciao Jenny,
    grazie per la tua visita, sei stata carinissima!!!
    Anch'io mi sono iscritta tra i tuoi followers e ti seguirò molto volentieri.
    Anch'io sono una neo-blogger e ho ancora tanto da imparare, cerco di non scoraggiarmi e di andare avanti in questa avventura.
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina

*.* Grazie per avermi dedicato del tempo... e come dico io " Il tempo è Pazienza! " *.*

Tutti i prodotti e/o marchi menzionati all'interno del mio blog sono copyright dei legittimi proprietari.
Come previsto dal regolamento introdotto l’1 dicembre 2009, dichiaro che tutte le opinioni sono mie personali e soggettive; non lavoro per nessuna azienda e non vengo pagata per scrivere recensioni; acquisto io tutti i prodotti, ma ogni tanto ricevo gratuitamente qualche campione per recensirlo, senza nessun impegno, e quando ciò avviene lo dichiaro espressamente.

*.* Se vuoi curiosa anche questi *.*

*.* Dono ricevuto da Sandy Rossi *.*

*.* Dono ricevuto da Patricia Moll *.*

*.* Dono ricevuto da Mile, Kiara, Selena, Sandy, Vale ed Anna *.*