*Nascita Blog*

Dichiarazioni

Calendario

Home

Torna su e giù

*.* Collaborazioni *.*

domenica 22 dicembre 2013

*.* Introduzione al Fimo... che non va in fumo *.*


*.* CIAO RAGAZZE !!! *.*
Benvenute in questa nuova sezione tutta dedicata alla condivisione di piccole opere fatte col Fimo ^-^
Per chi non sapesse cosa sia il Fimo (all'inizio mi sembrava perfino una parola straniera -.-' ):
dicesi Fimo una sorta di pasta modellabile (tipo plastilina), ma sostanzialmente diversa.
Infatti, si solidifica col calore artificiale (calore del forno o dei fornelli), ma a contatto col calore corporeo, quindi delle mani, diviene più morbida ed abbastanza semplice da modellare.
Ritornando a noi, in questo blog, ho voluto inserire anche la sezione "CREAZIONI" per condividere con voi una delle mie passioni (in modo che possiate conoscere un po' di me) e mostrarvi alcune cosine realizzate nel tempo.
Non sono affatto una professionista... sul web se ne trovano di cose che fanno letteralmente sgranare gli occhi, ma qualche mese fa ho iniziato a pasticciare un po' e queste sono alcune cose che sono riuscita a realizzare.
Spero di non avervi già annoiato con la mia chiacchiera (prima parlavo anche di più, quindi consideratevi fortunate ^-^) e spero che vi piaccia questa idea... magari invoglierò qualcuna di voi a provarci a sua volta!
*.* VI APRO IL MIO CASSETTINO E BUONA SBIRCIATINA *.*


8 commenti:

  1. Quante cose carine, complimenti :)
    Scusail ritardo con cui passo a trovarti, ma le feste mi hanno rapita!
    A presto,
    DaNa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma scherzi! Non scusarti... sei la benvenuta ;) Spero che tu abbia passato un sereno Natale *.*
      E grazie tante anche per i tuoi complimenti... vieni quando vuoi nella mia stanzetta, è sempre anche la tua. A presto!

      Elimina
  2. Ciao Jenny, grazie per il tuo invito, mi ha fatto proprio piacere!
    Ti seguirò davvero volentieri, anche perché come te sono una novellina (io ho cominciato a dicembre...)
    Io ho fatto TUTTE le bomboniere del mio matrimonio con il Fimo...da allora non l'ho più toccato!! Magari mi fai tornare la voglia di rimetterci mano. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ci credo che non l'hai più toccato, sarà stato un bel lavoretto corposo ;)
      Ma mai dire mai nella vita, hai ragione! Mi fa piacere che lo conosci bene comunque e soprattutto mi fa piacere che sei qui anche tu ora, grazie tante davvero *.*
      Siamo nate entrambe a dicembre ed abbiamo tantissimo da imparare, ma anche questo è il bello... e se possiamo consigliarci io sono a disposizione ;)
      Alla prossima cara new entry! eheh

      Elimina
  3. Ciao grazie del tuo commento e per essere una mia nuova follower, anche io in questo periodo sto iniziando a sperimentare il fimo!!! Mi piace molto il tuo blog, sono molto utili ed interessanti i tuoi post, ti seguiró molto volentieri
    Ciao a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per aver ricambiato *.* Sei la benvenuta! Vieni quando vuoi e buona fortuna col fimo, collega ehhe
      Già sei molto brava con la pasta di zucchero!!! *.*
      A presto!!!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ho fatto qualcosina... ma dipendente proprio no heheh dilettante si :P
      Lo faccio per hobby quando mi va ;)

      Elimina

*.* Grazie per avermi dedicato del tempo... e come dico io " Il tempo è Pazienza! " *.*

Tutti i prodotti e/o marchi menzionati all'interno del mio blog sono copyright dei legittimi proprietari.
Come previsto dal regolamento introdotto l’1 dicembre 2009, dichiaro che tutte le opinioni sono mie personali e soggettive; non lavoro per nessuna azienda e non vengo pagata per scrivere recensioni; acquisto io tutti i prodotti, ma ogni tanto ricevo gratuitamente qualche campione per recensirlo, senza nessun impegno, e quando ciò avviene lo dichiaro espressamente.

*.* Se vuoi curiosa anche questi *.*

*.* Dono ricevuto da Sandy Rossi *.*

*.* Dono ricevuto da Patricia Moll *.*

*.* Dono ricevuto da Mile, Kiara, Selena, Sandy, Vale ed Anna *.*