*Nascita Blog*

Dichiarazioni

Calendario

Home

Torna su e giù

*.* Collaborazioni *.*

domenica 22 dicembre 2013

*.* Introduzione al mio timido armadietto *.*


*.* CIAO, CIAO... E CIAO ANCHE A TE!!! *.*
In questa sezione, proverò a recensire qualche prodotto comprato nel tempo 
(infatti alcuni stanno finendo e devo pure sbrigarmi eh eh
e tanti altri che verranno
(almeno è ciò che mi auguro).
Come tale (recensione) è puramente una opinione personale,
un consiglio che voglio dare a tutti voi...
quante volte, infatti, prima di acquistare qualcosa, ci chiediamo:
"Chissà se farò davvero bene a comprarla... se funzionerà!?"
e molte di tali siam costretti a fidarci ed acquistare a scatola chiusa.
Con questa mia sezione, spero di poter alleggerire alcuni dei dubbi
che ci pervadono l'anima (ehm! Forse sono stata troppo catastrofica :P)
e vi darò informazioni quanto più specifiche possibili
sui prodotti che ho avuto la fortuna di "incontrare" ^_^
Troverete, innanzitutto, una tabella di gradimento per ogni singolo prodotto 
ed a seguito una breve descrizione più specifica.
Nella speranza di compiacervi, vi ringrazio per la considerazione.
*.* VI APRO IL MIO ARMADIETTO E BUONA SBIRCIATINA *.*


Nessun commento:

Posta un commento

*.* Grazie per avermi dedicato del tempo... e come dico io " Il tempo è Pazienza! " *.*

Tutti i prodotti e/o marchi menzionati all'interno del mio blog sono copyright dei legittimi proprietari.
Come previsto dal regolamento introdotto l’1 dicembre 2009, dichiaro che tutte le opinioni sono mie personali e soggettive; non lavoro per nessuna azienda e non vengo pagata per scrivere recensioni; acquisto io tutti i prodotti, ma ogni tanto ricevo gratuitamente qualche campione per recensirlo, senza nessun impegno, e quando ciò avviene lo dichiaro espressamente.

*.* Se vuoi curiosa anche questi *.*

*.* Dono ricevuto da Sandy Rossi *.*

*.* Dono ricevuto da Patricia Moll *.*

*.* Dono ricevuto da Mile, Kiara, Selena, Sandy, Vale ed Anna *.*