*Nascita Blog*

Dichiarazioni

Calendario

Home

Torna su e giù

*.* Collaborazioni *.*

domenica 22 dicembre 2013

*.* Crema corpo AVON "Far Away" *.*

TABELLA DI VALUTAZIONE PERSONALE


PACKAGING:  6 

PROFUMAZIONE:  6

CONSISTENZA:  6

DURATA EFFETTO:  5

QUANTITA':  8 (150ml) 

RAPP. QUALITA' - PREZZO:  7 (3,00 euro con offerta)

VOTO GLOBALE:  6

Partiamo con la crema più grande centrale, ma non perché sia la mia preferita tra le cinque
(lo si può "vagamente" intuire dalle valutazioni sopra? ^-^).
Francamente la mia serietà sui voti dati è un po' incoraggiata dalla delusione 
che ho ricevuto a riguardo, confesso!
L'AVON, marchio di tutto rispetto, mi ha sempre ispirata fiducia e qualità, 
ma solo per sentito dire, dato che non ho mai acquistato prima di tal crema un loro prodotto. 
In modo particolare, ho sentito talmente vantare questa fragranza
(o meglio quella del profumo abbinato della stessa linea "Far Away")
che acquistando la crema attraverso una responsabile della famosa casa
con l'offerta speciale a soli 3,00 euro, 
avevo grandi aspettative, dato che il profumo lo conoscevo ed in effetti è molto bello.
A mio modesto parere: è COMPLETAMENTE diversa
(oppure mi è capitata una farlocca?! -.-).
La profumazione è talmente leggera che difficilmente la percepisco sulle mie mani, 
ma solo se le avvicino al naso 
(sarà che prediligo profumazioni più intense?!),
ma che è meno evidente a livello olfattivo rispetto al profumo, è poco ma sicuro.
Oltrettutto, sembra che dopo circa un'ora non se ne senta proprio più...
ma questa vuol essere solo la mia opinione, avendo provato molte creme corpo.
A conclusione vi consiglio lungamente di prediligere il profumo alla crema,
che nonostante sia comunque leggero, è gradevole e rimane di più sicuramente
(ma questo lo lascio decidere meglio a chi lo ha per davvero 
e non a chi, come me, lo ha solo provato una volta *.*).
A favore, posso dire che per le amanti della estrema delicatezza nelle fragranze e 
per coloro che vorrebbero solo ammorbidire la pelle senza lasciare "tracce" sugli abiti
(mi riferisco sempre a livello olfattivo),
tutto sommato la quantità ed il prezzo pagato sono a dir poco soddisfacenti.




Nessun commento:

Posta un commento

*.* Grazie per avermi dedicato del tempo... e come dico io " Il tempo è Pazienza! " *.*

Tutti i prodotti e/o marchi menzionati all'interno del mio blog sono copyright dei legittimi proprietari.
Come previsto dal regolamento introdotto l’1 dicembre 2009, dichiaro che tutte le opinioni sono mie personali e soggettive; non lavoro per nessuna azienda e non vengo pagata per scrivere recensioni; acquisto io tutti i prodotti, ma ogni tanto ricevo gratuitamente qualche campione per recensirlo, senza nessun impegno, e quando ciò avviene lo dichiaro espressamente.

*.* Se vuoi curiosa anche questi *.*

*.* Dono ricevuto da Sandy Rossi *.*

*.* Dono ricevuto da Patricia Moll *.*

*.* Dono ricevuto da Mile, Kiara, Selena, Sandy, Vale ed Anna *.*