*Nascita Blog*

Dichiarazioni

Calendario

Home

Torna su e giù

*.* Collaborazioni *.*

domenica 22 dicembre 2013

*.* Crema corpo ENRICO COVERI "Pop Heart" *.*

TABELLA DI VALUTAZIONE PERSONALE

PACKAGING:  8

PROFUMAZIONE:  9

CONSISTENZA:  7

DURATA EFFETTO:  9

QUANTITA': 7 (100ml)

RAPP. QUALITA' - PREZZO:  ???

VOTO GLOBALE:  8


Per la regola del bilanciamento, parlerò ora di una crema corpo che mi ha completamente rapita:
POP HEART di Enrico Coveri.
Innanzitutto, specifico che essendo stata un regalo del mio fidanzato 
abbinata al profumo della stessa linea,
non ho potuto soddisfare la voce "RAPP. QUALITA' - PREZZO"
(capirete che sarebbe stata una "bastardata" torturarlo per sapere il prezzo, 
solamente perché dovevo inserirlo nel mio blog... perdonatemi quindi! ^-^).
Riguardo alla qualità, però, posso dirvi che è ottima,
data la serietà del marchio e la sua durata ed efficienza nell'ammorbidire la pelle e
lasciare quell'effetto seta che poche creme effettivamente lasciano.
Si presenta di colore leggermente rosato,
con una consistenza più tendente al liquido che al pastoso,
essendo così facilmente spalmabile 
(oddio! Potevo trovare un termine più appropriato, non sto parlando mica della Nutella, 
ma abbiate pazienza proprio non me ne viene uno ora... 
confido che ci siamo capite! *_- ).
La profumazione, per chi adora le fragranze fruttate e floreali,
è un tripudio di bontà... personalmente fa venire l'acquolina.
Si apre su un accordo tra mandarino, anguria e cassis,
 con un cuore di rosa, violetta e passiflora, 
per chiudersi con l'avvolgente sandalo, legno di cedro e muschio
(il muschio mi fa impazzire).
Se non si è capito... la ADORO!
E come se non bastasse, resta resta e resta per quasi tutto il giorno...
anche per questa caratteristica l'ho quasi finita.
Ideale, quindi, per chi è costretta a stare tante ore al giorno fuori, 
ma desidera essere sempre fresca come un fiore.


Nessun commento:

Posta un commento

*.* Grazie per avermi dedicato del tempo... e come dico io " Il tempo è Pazienza! " *.*

Tutti i prodotti e/o marchi menzionati all'interno del mio blog sono copyright dei legittimi proprietari.
Come previsto dal regolamento introdotto l’1 dicembre 2009, dichiaro che tutte le opinioni sono mie personali e soggettive; non lavoro per nessuna azienda e non vengo pagata per scrivere recensioni; acquisto io tutti i prodotti, ma ogni tanto ricevo gratuitamente qualche campione per recensirlo, senza nessun impegno, e quando ciò avviene lo dichiaro espressamente.

*.* Se vuoi curiosa anche questi *.*

*.* Dono ricevuto da Sandy Rossi *.*

*.* Dono ricevuto da Patricia Moll *.*

*.* Dono ricevuto da Mile, Kiara, Selena, Sandy, Vale ed Anna *.*