*Nascita Blog*

Dichiarazioni

Calendario

Home

Torna su e giù

*.* Collaborazioni *.*

giovedì 26 dicembre 2013

*.* Crema corpo BOTTEGA VERDE "Iris" *.*

TABELLA DI VALUTAZIONE PERSONALE

PACKAGING:  7

PROFUMAZIONE:  8

CONSISTENZA:  7

DURATA EFFETTO:  8

QUANTITA':  6 (50ml)

RAPP. QUALITA' - PREZZO:  9

VOTO GLOBALE:  7,5


Altra bella cremina della Bottega Verde.
Anche questa volta non sono rimasta delusa! *.*
In particolare questa crema l'ho ricevuta in regalo (infatti è solo di 50ml),
presentando un coupon ritagliato dal giornale Tu Style presso una loro filiale.
Ho messo 9 però, dato che per riceverla bisognava comunque fare un acquisto,
ma di qualsiasi importo
(io ho preso una matita labbra ed una occhi che ben presto vi presenterò ^_^).
Questa gradevolissima cremina, si presenta di un colore leggermente viola
(richiamando così anche il fiore che la caratterizza),
ed ha una profumazione talmente floreale che ti sembrerà sempre primavera.
Entrando nello specifico, troviamo latte di Iris, rosa, violetta, muschio e
l'immancabile burro di karitè, ottimo e naturale nutriente;
insomma, un tripudio di benessere olfattivo e visivo.
Genera un profumo delicato, ma allo stesso tempo penetrante
capace di suggestionare l'umore donando relax.
La consiglio a pieni voti a tutte le mamme in carriera,
ed a tutte le donne provate dallo stress quotidiano
(è un piccolo gesto per alleviare le tensioni, ma si parte sempre dai piccoli gesti...
ed a volte questi divengono capisaldi dai quali ci è difficile separarci).

Con questa ultima cremina ho concluso il "primo round" di creme corpo...
spero che i miei consigli siano stati graditi e se parlo troppo ditemelo chiaramente, non mi offendo 
^-^
Nel ringraziavi, vi aspetto al prossimo round "cremoso"!!!
*.* CIAO CIAO!!! *.*


6 commenti:

  1. Ciao Jenny e grazie innanzitutto per essere passata da me..anch'io ti seguo molto volentieri...questa crema che mi hai presentato la conosco molto bene e la trovo assolutamente ottima..mi piace davvero tanto la profumazione e poi è idratante e lascia la pelle vellutata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero per il tuo contributo Emanuela! Mi hai strappato un sorriso con la tua iscrizione *.*
      Riguardo alla crema, cerco di consigliare al meglio delle mie possibilità lessicali un prodotto che mi ha apportato benefici, ma provarlo direttamente è sempre tutta un'altra cosa, per cui grazie davvero per aver condiviso la tua esperienza a sostegno!!! Sentiti sempre libera nel mio blog di commentare come meglio credi ogni post...a presto e Buone Feste *.*

      Elimina
  2. grazie per essere passata da me nuova follower
    questa crea deve essere ottima , non l'ho mai usata, di questa linea amo la profumazione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara! ^_^ Sei la benvenuta... ben presto inserirò l'Inci della crema, così potrai decidere ancor meglio se farne uso o meno ;) A presto!

      Elimina
  3. è la mia linea preferita... prima era quella al muschio bianco ma da quando c'è questa... la adoro... ho tutto!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sei più esperta di me ^_^ Eheheh
      Grazie tante per il tuo sostegno Rita... sei la benvenuta!

      Elimina

*.* Grazie per avermi dedicato del tempo... e come dico io " Il tempo è Pazienza! " *.*

Tutti i prodotti e/o marchi menzionati all'interno del mio blog sono copyright dei legittimi proprietari.
Come previsto dal regolamento introdotto l’1 dicembre 2009, dichiaro che tutte le opinioni sono mie personali e soggettive; non lavoro per nessuna azienda e non vengo pagata per scrivere recensioni; acquisto io tutti i prodotti, ma ogni tanto ricevo gratuitamente qualche campione per recensirlo, senza nessun impegno, e quando ciò avviene lo dichiaro espressamente.

*.* Se vuoi curiosa anche questi *.*

*.* Dono ricevuto da Sandy Rossi *.*

*.* Dono ricevuto da Patricia Moll *.*

*.* Dono ricevuto da Mile, Kiara, Selena, Sandy, Vale ed Anna *.*