*Nascita Blog*

Dichiarazioni

Calendario

Home

Torna su e giù

*.* Collaborazioni *.*

domenica 19 gennaio 2014

*.* RINGANA: Primo Complemese - Prima Collaborazione *.*

Miei cari, sono felicissima!!!
Oggi compio un mese come blogger e regalo migliore 
non poteva che essere una mia prima collaborazione *.*
Tutto ciò è possibile grazie alla disponibilità e fiducia donatami 
dalla ormai famosissima Azienda... 
(rullo di tamburi, prego)


In questa mia recensione potrai trovare:
- "Cenni Storici" della nota Casa
- Analisi personale dei prodotti testati
- Valutazione globale


*.* "Cenni Storici" *.*
Ringana è un'azienda austriaca,
 la cui filosofia esalta la bellezza e le potenzialità della natura:
in particolare, la sua cosmesi fresca è COMPLETAMENTE PRIVA
di ogni condizionamento scientifico.
A conferma della sua filosofia,  
troviamo l'assoluta assenza di conservanti, solventi, stabilizzatori ed oli minerali
che alterano la freschezza delle sue delicate essenze;
ciò implica uno scambio diretto tra produzione e cliente, 
senza tappe intermedie che rallentano tal processo:
FRESCA vuol significare soprattutto questo
(dalla produzione direttamente al cliente,
dato che i suoi componenti sono realmente freschi),
per cui ogni prodotto è dotato di una scadenza.
 Nata grazie ad Andreas Wilfinger, nella metà degli anni '90,
il suo intento era di creare qualcosa di unico e particolare
nel rispetto dell'ambiente e della salute umana ed animale.
A mio modesto parere ed a nome delle migliaia di clienti soddisfatte,
CE L'HA FATTA!!!
A conferma, arrivano puntuali le certificazioni LEFO e DARTSCH,
che testimoniano la qualità delle materie prime, il giusto dosaggio
e la corretta marcatura di ogni singolo prodotto,
nonché la completa assenza di sostanze chimiche e/o di origine animale.
Per questo piace anche agli animalisti ed ai vegani *.*

Cosa aspettare quindi?
Prendiamoci cura di noi stessi,
prendendoci cura della Natura
che è Padrona della nostra salute.
Facciamolo con RINGANA.


*.* Analisi personale dei prodotti testati *.*
L'Azienda Ringana ha pensato davvero a tutto:
offre prodotti per la cura del corpo, viso e capelli,
prodotti per la detersione e per la protezione solare,
una ricca linea di integratori naturali in Packs (vegetariani),
Caps (vegani) e bevande.

Grazie ad un accurato test cutaneo proposto dal loro sito,
ho individuato il mio tipo di pelle:
mista.
Per cui, mi è stata offerta l'opportunità di provare un
Kit Viso - Tipo di pelle 2.

Ma facciamo un passettino indietro:
era l'11 Gennaio (corrente anno)
che vedo arrivare nella mia stanzetta questo simpatico,
ed oserei dire identificativo, pacchettino...


Capisco subito di cosa si tratta *.*
per cui mi appresto ad aprirlo e
 vedo che qualcosa fa capolino...


Eccolo! Il kit viso 2 con la quale 
l'Azienda mi ha gentilmente omaggiata.
Al suo interno vi ho trovato
la bellezza di ben 4 prodottini benefici RINGANA:
- Latte Detergente
- Tonico viso delicato S
- Siero idratante
- Concentrato crema 2


Ho trovato molto pratica e strategica la confezione usata,
dato che tutti e 4 sono dotati di un erogatore a fiala,
che grazie ad una leggera pressione sulla boccettina in plastica,
permette la facile fuoriuscita del prodotto.
Inoltre, grazie alla trasparenza dei flaconcini (eccetto per il concentrato crema 2),
si può notare la quantità che ci resta da usare,
idea molto pratica per non restare mai senza prodotto
(non so voi, ma io trovo molto utile questo fattore dato che
spesso rischio di restare senza prodotto che uso abitudinariamente).

Prima di iniziare a provare questi piccoli nettari di freschezza,
voglio precisare che ho trascorso volutamente
3 giorni di completo allontanamento da ogni altro 
prodotto per la pulizia ed idratazione del viso
(al che la mia pelle stava per chiamare il telefono rosa -.-' ).
Stendiamo un velo pietoso e venite con me
che ve li mostro più da vicino, seguitemi!



Primo prodotto da usare: Latte detergente.
Ottimo per una profonda pulizia tutta naturale e
quindi delicata.
L'ho usato anche per togliere il trucco e
devo dire che rimuove con assoluta efficacia
anche il mascara.


Si presenta in un colore verdino
che richiama tutta la sua naturale composizione,
ha un odore particolare e delicato
ed ha una consistenza media di facile stesura.
Si applica dopo aver inumidito la pelle o
dopo aver imbevuto il batuffolo di ovatta.
La sensazione che ho provato subito dopo
è stata davvero di freschezza...
una freschezza che mi ha donato una sensazione di tensione positiva...
mi spiego meglio!
Come se questo latte avesse creato un film protettivo,
una barriera che rende la pelle più tonica e distesa al tatto e più luminosa alla vista.
Poi ho risciacquato con acqua tiepida,
preparando la pelle all'applicazione del tonico della stessa linea.

Una ulteriore conferma della coerenza di questa seria Casa è l'INCI:
decotto speciale RINGANA contro le irritazioni cutanee
(meliloto, calendula, ginkgo, jojoba),
olio di vitis vinifera,
olio di mandorle,
squalane di oliva,
sorbitolo di mais,
allantoina,
acqua di rose,
vitamina E,
vitamina C,
vero olio di rose,
olio di sesamo.

BIOLOGICAMENTE PROMOSSO??? SI !!!

Il formato che ho provato è di 15 ml, 
ma si può acquistare tranquillamente dal sito
nel più soddisfacente formato da 125 ml, 
al modico presso di 19,50 euro.



Secondo prodotto da usare: Tonico viso S.
Un tonico dalla alta efficacia restringente e rinfrescante.
Ottimo anche da lenitivo come dopobarba,
ma meglio non usare sugli occhi e contorno.


Il suo colore tende al giallino
(mi ricorda la camomilla *.*)
e si applica su viso, collo e décolleté
tramite un comodo batuffolo di cotone.

Vediamo l'INCI:
D-pantenolo,
acqua di rose,
alcool naturale (14%),
hamamelis,
decotto speciale RINGANA contro le irritazioni cutanee
(meliloto, calendula, ginkgo, jojoba),
estratto di tè verde,
sorbitolo di mais,
salvia,
viola del pensiero,
malva,
gel di aloe vera,
fieno greco,
vitamina B5,
allantoina,
sale marino.

BIOLOGICAMENTE PROMOSSO??? SI !!!

L'ho provato nel formato da 15 ml,
ma si può comprare nella più comoda
confezione da 125 ml,
all'economico prezzo di 19,00 euro.



Terzo prodotto da usare: Siero idratante.
Offre alla pelle un'idratazione intensa,
nonché è un ottimo alleato per combattere
i primi segni del tempo
(ora mi spiego perché quella rughetta
non la vedo più *.*).
Posso dire di aver constatato che
le promesse di questo prodigioso nettare sono state rispettate
 ed anche quella lieve secchezza
 che stava insorgendo sopra l'arcata sopraccigliare
(famosa nei periodi freddi per me),
non ha più tregua ormai.


Si presenta in una colorazione tendente all'arancio,
con una consistenza media di facile stesura.
Personalmente sembra inodore.
Applicato su viso e collo tonificati,
agisce da protezione per agenti dannosi ambientali
e da riequilibratore di sebo, ottimo per punti critici con acne.
Inoltre la presenza al suo interno di vitamina C ed E,
lo rendono un ottimo rimedio preventivo contro le couperose.

Scrutiamo insieme l'INCI:
gel di aloe vera,
acido ialuronico,
vitamina E,
vitamina C,
glicerina,
lecitina,
ceramide III,
totarolo,
tocotrienolo,
ectoina,
sepivital,
sorbitan olivate e cetearyl olivate (emulsionanti microcellulari RINGANA),
olio di rose.

BIOLOGICAMENTE PROMOSSO??? SI !!!

Ho avuto modo di provarlo nella confezione da 5 ml,
ma sul sito possiamo acquistarlo nel più pratico
formato da 30 ml a 43,30 euro.



Quarto prodotto da usare: Concentrato crema 2.
Questa crema è specifica per il tipo di pelle normale/mista
e protegge dall'invecchiamento precoce,
esercitando allo stesso tempo un'azione regolatrice di sebo.
Inoltre contribuisce a proteggere la pelle dai raggi UV.


Come si può notare dalla foto,
è abbastanza densa e compatta e
si presenta di color giallino.
L'ho applicata dopo averla riscaldata leggermente nei palmi delle mani,
 come suggeriscono gli esperti Ringana,
e gli effetti sono stati notevoli sin da subito:
pelle più morbida e visibilmente più compatta.

Scopriamo insieme il tanto applaudito INCI:
jojoba,
olio di macadamia,
squalene di oliva,
vitamina C,
cetearyl olivate e sorbitan olivate (emulsionanti microcellulari derivati dalle olive),
coenzima Q10,
vero olio di rose,
estratto di polypodium leucotomos,
protezione solare minerale.

BIOLOGICAMENTE PROMOSSO??? SI !!!

L'Azienda mi ha omaggiato di una confezione da 10 ml,
ma si può comprare nel formato più generoso da 50 ml,
al prezzo di 39,80 euro.


*.* Valutazione globale *.*
Tenendo in considerazione che l'ho usato dopo ben 3 giorni 
di astinenza da qualsiasi altro prodotto per la pelle,
posso confermare che le tanto decantate descrizioni
dei prodotti sul sito, non sono solo parole.
La pelle, sin dalla prima applicazione, si era completamente rigenerata e
l'ho proprio sentita più compatta
(come se i 3 giorni di mancanza di cure non fossero mai esistiti).
Inoltre i miei problemini di pelle secca mi hanno salutata, 
felici anche loro di liberarsi di me.
Una routine che ho ripetuto per soli 6 giorni mattina e sera,
fino a terminare i prodotti,
ma che per i risultati sembra che io abbia cominciato mesi fa.

Non posso che esclamare sinceramente:
GRAZIE RINGANA!
*.* Ora la mia pelle è tornata a sorridere *.*



Potete consultare Ringana al seguente link: 
http://www.ringana.com/it
Oppure sulla pagina facebook:
https://www.facebook.com/ringana
dove potrai riscuotere anche un buono di 5 euro *.*



65 commenti:

  1. Bellissima e davvero molto accurata la tua recensione..ho letto il post con molta attenzione anche perchè sto sentendo parlare molto bene di questo brand e tu me lo confermi...devono essere davvero degli ottimi prodotti, efficaci e poi già che sono naturali gli da una marcia in piu'..anch'io come te ho la pelle mista e credo che questi prodotti farebbero proprio al caso...da provare assolutamente!!! un bacio Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho cercato di fare il mio meglio... essendo la mia prima collaborazione, puoi immaginare la tensione nello sbagliare qualcosa hehe
      Poi ho optato per la semplicità e spontaneità, che spero vengano apprezzate anche dall'Azienda.
      Ringana da oggi la consiglierò molto volentieri, in quanto rispetta tutta la natura e noi stessi, per il benessere assoluto biologico.
      Si! Cerca di provarla, poi magari mi farai sapere come ti sei trovata tu.
      Un abbraccio cara Manu! ;)

      Elimina
  2. Meraviglia!!!Pensa che la Ringana la conosco benissimo come azienda perché la avevamo in erboristeria!!Peccato che qui non sia tanto conosciuta..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo contributo cara! Praticamente la si può ordinare su internet comodamente restando a casa, fidati!
      Alla prossima !!!

      Elimina
  3. Io non conoscevo questa marca...ora vado a darci un'occhiata: grazie Jenny!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata cara! *.* Sei sempre la benvenuta! Felice di poter essere stata di utilità *.*

      Elimina
  4. Ciao! come promesso ti lascio un messaggio sul tuo blog per dire cosa ne penso...
    Devo dire che è proprio carino, in particolari modo sono restata a bocca aperta vedendo le tue creazioni, veramente fantastiche e molto molto realistiche!! Anch'io creo gioielli in bigiotteria, ma il mio genere è tutta un'altra cosa!
    Ti ho lasciato il commento sotto questo post, perché vorrei chiederti come si fa ad avere una collaborazione. sei stata contattata? come avrai visto il mio blog è attivo da pochi giorni, quindi di sicuro ne saprai più di me (almeno sulla gestione.. è poco ma sicuro!!)
    Ah, ti ho aggiunta anche alla cerchia degli amici, e condiviso. Credo che il tuo blog e il tuo lavoro lo meritino! Ancora complimenti!
    Ti lascio la mia mail: cyrilmakeup@gmail.com così se vuoi rispondermi puoi farlo lì!
    baci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenutaaaa !!! Ti scrivo subito... è il minimo per avermi riempita di gioia con queste tue parole Cyril *.*
      Ps. Anche io ti ho aggiunta nelle cerchie ora. Meriti il meglio anche tu ;)

      Elimina
    2. Ok, grazie, aspetto la tua mail :)
      comunque ho creato un giveaway.. se vi ta piacere partecipare il link è:
      http://cyrilmakeup.blogspot.it/2014/01/giochiamo-giveaway-estrazione-6-febbraio.html

      Cyril

      Elimina
    3. Grazie per l'invito, ma siccome al momento non ne posso organizzare, per coerenza non parteciperò neppure io... lascio il mio posto a qualcun'altro.
      Fammi sapere in qualche modo se l'e-mail ti è arrivata ;)

      Elimina
  5. complimenti per la collaborazione!buona giornata simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Simona! Rivederti qui oggi è un piacere ;)

      Elimina
  6. Che dire?sempre sempre precisissima nelle tue recensioni....e son felice per la tua prima collaborazione..ehm io non sò neanche come funzionino le "collaborazioni" ahhahaha si vede proprio che son nuova in questo "mondo"..un bacione e buona giornataaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Milemua, grazie mille per i tuoi complimenti! *.*
      Per collaborare con una azienda, basta contattarla e vedere se è disponibile.
      Buona giornata anche a te ;) A presto!

      Elimina
  7. non conoscevo questa azienda, mi hai davvero incuriosita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Desirèe ! Questa azienda ha incuriosito anche me al tempo, perciò decisi di provare a contattarla e devo dire che sono rimasta sorpresa dei risultati dei suoi prodotti *.*

      Elimina
  8. Eccomi!! Piacere di conoscerti...quanti consigli!!! Grazie e Complimenti!!!
    Baci
    Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenutaaa Monica! Grazie per aver accettato il mio invito ;)
      Vieni quando vuoi mi raccomando ;)

      Elimina
  9. Grazie per essere passata da me! Hai un blog molo bello e vario!! E poi tu sei bravissima *_*!!! Complimenti per questa tua prima collaborazione!!! ^__^
    Non conoscevo questa azienda...... ma devo dire che i prodotti mi ispirano molto!!!
    Ps: Tua nuova follower! A presto!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille dolce Jessica... felice di aver fatto la tua conoscenza *.*
      La mia stanzetta è anche la tua tutte le volte che vorrai, sei la benvenuta ;)
      Questa Azienda è davvero gentilissima ed i suoi prodotti ottime a mio avviso... e di molte altre persone eheh Provali se puoi ;)
      Rinnovo i miei ringraziamenti per il sostegno... a presto!!! ^_^

      Elimina
  10. Jenny ,dovresti fare la promoter dei prodotti cosmetici come lavoro caspita! sei stata talmente brava e convincente che anche per un attimo ho avuto la netta sensazione di palpare con le dita la cremosita' di quel latte detergente .. mi hai fatto venir voglia di provare questi prodotti.. Infatti ti auguro una dolce notte e vado a sbirciare il sito.. ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sandy sei di una soddisfazione unica *.* Grazie mille di cuore per il tuo commento. Tu dovresti diventare la mia manager se divento promoter però, mi raccomando tieniti libera ;) Un bacione e dolce notte anche a te :*

      Elimina
    2. A disposizione! hghghghgh ^_^ ..baciottolone e buon pomeriggio! :-))

      Elimina
  11. Ciao, piacere di conoscerti, grazie per essere passata da me, ti seguo anch'io, a presto ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow! Ma che sfizioso il tuo dolcino in foto... che tenerezza! *.*
      Grazie per esserti unita... il tuo supporto è prezioso, il piacre è mio ;) Vieni quando vuoi!!!

      Elimina
  12. Ciao Jenny! Eccomi arrivata qui da te! Complimenti sei davvero bravissima ed è molto bello ed interessante il tuo blog! Naturalmente lo seguo e seguirò con molto piacere! A presto! Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei gentilissima Maria! *.* Felice di averti conosciuta e di averti qui ovviamente ;)
      Vieni quando più vuoi... a presto!!! Terrò d'occhio le tue bontà eheh

      Elimina
  13. Ricambio volentieri, qui sul tuo interessantissimo blog ;) unendomi ai tuoi followers!!!
    Carini e molto interessanti questi prodottini, non li conoscevo. Fortunata e brava che dopo un mese hai avuto una collaborazione ;) Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i tuoi complimenti ! *.* Ne sono felice, ma soprattutto sono contenta che ti sei unita ;)
      Questi prodotti per me sono eccezionali... penso che li comprerò proprio ^_^
      Li consiglio a mio modo e faccio del mio meglio ;)

      Elimina
  14. Ciao Jenny, eccomi qua nel tuo interessantissimo blog! Ricambio con molto piacere ...
    Un saluto

    Patty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeee!!! Gentilissima... il piacere è tutto mio. Vieni quando vuoi, sei la benvenuta! Baci :*

      Elimina
    2. Ciao Jenny! sono un po' in ritardo nel visitare il tuo blog ma ala fine ce l'ho fatta ^-^
      I prodotti Ringana non li conoscevo, ma ha degli Inci favolosi, magari contatto l'azienda e mi metto a disposizione per una collaborazione anch'io.
      ps: mi unisco ai tuoi followers.
      un bacio

      Elimina
    3. Heilà Debby!!! Non è mai troppo tardi per certe cose eheheh Felice di averti qui *.*
      Certo, provali te li garantisco... poi ovviamente devi specificare il tuo tipo di pelle, ma i primi tre prodotti sono comuni, quindi puoi farti già un'idea ;)
      Grazie mille per esserti unita, vieni a trovarmi quando più vuoi. Baci!

      Elimina
  15. Ciao Jenny! grazie per esserti iscritta! ti seguo già tramite google+ ma mi rendo conto di non essere tra i tuoi lettori, mi unisco subito! tra google+ blogloving e il resto non ci capisco più nulla! :D anche a me piace la cosmesi (ho anche un blog di recensioni) se vorrai farci un giro sarai la benvenuta! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhah si in questo mondo mi ci perdo facilmente anche io :P
      Mi sono volentieri iscritta anche al tuo secondo blog... fa al caso mio eheh
      Vieni quando vuoi Emanuela... sei sempre la benvenuta ;)

      Elimina
  16. Ciao Jenny!! ^_^....Ringana la conosco bene, anch'io ho ricevuto i loro prodotti....devo solo finire di testarli meglio per poterne parlare ^_^
    Complimenti per questa tua prima collaborazione e continua così...sei bravissima!!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non vedo l'ora di leggere la tua di recensione bella Lucy ;)
      Grazie per i complimenti e per essere passata da me... a presto *.*

      Elimina
  17. spero che questa sia la prima di tante collaborazioni ma soprattutto spero che questo tuo angolino incantato possa darti tante soddisfazioni, fiducia e ottimismo :) un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scoperto questo mondo grazie a te mia cara (come ho detto nella mia intro) e mi ci sto sempre più perdendo come ben sai eheh
      Spero che le soddisfazioni non manchino mai... e neppure un pizzico di fortuna in verità ;)

      Elimina
  18. Ciao come promesso eccomi qua :) Interessante il tuo Blog e questi prodotti, non conoscevo quest'azienda e penso proprio che darò un'occhiata al loro sito :)
    un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per esseri qui Carla... sei la benvenuta! *.*
      Si, te li consiglio! I risultati sono davvero visibili e la loro composizione è impeccabilmente naturale ^_^
      Vieni quando vuoi! ;) Un abbraccio!

      Elimina
  19. ciao grazie per essere passata da me ricambio con piacere!!

    RispondiElimina
  20. ciao cara sono passata a trovarti.....ottima recensione non conoscevo quest aziena l'hai descritta con dettagli interessanti...proveremo...a presto Herablog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! ^_^ Felice di averti qui. Si! Te la consiglio... è stato un kit magnifico ;)
      Vieni quando vuoi... la stanzetta ora è anche la tua ;)

      Elimina
  21. Ciao!! Che bel blog complimenti *.* continua così... nuova follower
    A prestoo <3 Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e benvenuta! Torna quando vuoi mi raccomando ;)

      Elimina
  22. Ciao carissimaaaa:) perdonami ma ho perso le tue tracce, non so come accedere su google plus e nn so come contattarti! Cmq bando alle chiacchiere, ottima recensione!!!! Tra l'altro l'ho appena fatta anche io nel mio blog... Va beh tu sei la numero uno, è dall'inizio che lo dico e lo continueró sempre a dire! Ogni cosa che fai, la fai bene e ti distingui dalla massa... Nn so più come esprimerti la mia ammirazione!!!!! Sei grande jenny, continua così!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La esprimi benissimo, anche di più delle mie aspettative carissima... non lo merito! Sono una semplice ragazza come te che ha anche questa passione ora e ci metto il possibile affinché non deluda nessuno ^_^
      Se poi mi giungono i tuoi commenti così stupendi, mi danno il coraggio e l'entusiasmo per continuare e continuare. Quindi grazie di cuore <3

      Felicissima che anche tu hai collaborato con Ringana, sono davvero degli ottimi prodotti... corro a sbirciare da teeeeeee !!! :p

      Elimina
  23. Ciao Jenny, eccomi qua a farti gli auguri per il complemese del blog, per il quale ti faccio i miei complimenti!
    Mi sono iscritta anche io tra i tuoi già numerosi follower.
    A presto!
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore gentilissima Paola! Sei la benvenuta con la tua arte... a presto da te ;)
      E vieni quando vuoi, la stanzetta ora è anche la tua *.*

      Elimina
  24. Ciao Jenny eccomi da te! Sono passata molto volentieri a trovarti qui nel tuo blog con le tue recensioni molto interessanti. Proprio per questo anch'io ho deciso di seguirti, s'imparano tante cose dall'esperienze altrui, bisogna farne tesoro!! Questi prodotti non li conoscevo, sono curiosa di provarli anch'io, visto che ne parli bene. Alla prossima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissime parole le tue cara Lucy! Grazie di cuore per gli apprezzamenti *.*
      Sei la benvenuta!!! ^_^
      Cerco nel mio piccolo di consigliare qualcosina e questi prodotti te li suggerisco convintamente ;) Fammi sapere se li provi e come ti sei trovata magari. Un bacio ed a presto!!! ;)

      Elimina
  25. Ciao, eccomi da te e con grande piacere mi unisco ai tuoi lettori! Complimenti per la collaborazione, non conoscevo questi prodotti! Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piacere è tutto mio Molly! *.* Vieni quando vuoi, sei la benvenuta !!!
      Sono ottimi... te li consiglio ;)
      Buona serata anche a te ^_^

      Elimina
  26. Non conoscevo questa marca - sembrano prodotti interessanti

    Un saluto Jenny e Buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita bella elfa ^_^
      Si sono proprio interessanti, provali se puoi.
      Baci e buona settimana anche a te ;)

      Elimina
  27. Jennyyyyyyyyy seraaaa ^_^ ti taggo per un'iniziativa simpatica a cui sono stata taggata di conseguenza.. ti metto qui il link, che ti porta al funzionamento.. se ti fa piacere e aderisci lasciami un commento.. cosi' ti cito nei tre blog .. oddio mi sono incartata da sola , ma che ho scritto??? .. meglio che leggi tu stessa come funziona che è meglio :-))) http://sandysogna.blogspot.it/ buona serataaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara sono appena arrivata nella stanzetta ^_^
      Aahahah che simpatica pasticciona :P
      Corro a vedere dai ;)

      Elimina
  28. Complimenti per il complimese e per la collaborazione.
    Ti seguo su GCF, se ti va passa da me :-)

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Mi sono iscritta volentieri ;)
      Vieni quando vuoi ^_^

      Elimina
  29. Bellissima scoperta questo blog...sono giunta giusto giusto al complimese e allora ti faccio tanti auguri e mi aggiungo ai tuoi lettori fissi...sarà un vero piacere seguirti!!!
    un bacio grande
    Meggy
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB //GIVEAWAY "VILLA ETA IN LOVE"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Meggy! Il piacere è soprattutto mio ^_^
      Mi sono iscritta volentieri al tuo blog e ti ringrazio per gli auguri.
      Vieni quando vuoi, sarai sempre la benvenuta!!! Baci *.*

      Elimina

*.* Grazie per avermi dedicato del tempo... e come dico io " Il tempo è Pazienza! " *.*

Tutti i prodotti e/o marchi menzionati all'interno del mio blog sono copyright dei legittimi proprietari.
Come previsto dal regolamento introdotto l’1 dicembre 2009, dichiaro che tutte le opinioni sono mie personali e soggettive; non lavoro per nessuna azienda e non vengo pagata per scrivere recensioni; acquisto io tutti i prodotti, ma ogni tanto ricevo gratuitamente qualche campione per recensirlo, senza nessun impegno, e quando ciò avviene lo dichiaro espressamente.

*.* Se vuoi curiosa anche questi *.*

*.* Dono ricevuto da Sandy Rossi *.*

*.* Dono ricevuto da Patricia Moll *.*

*.* Dono ricevuto da Mile, Kiara, Selena, Sandy, Vale ed Anna *.*