*Nascita Blog*

Dichiarazioni

Calendario

Home

Torna su e giù

*.* Collaborazioni *.*

venerdì 28 marzo 2014

*.* SANT'ANNA: una scelta consapevole! *.*

*.* MA BUONGIORNOOO *.*
Finalmente trovo un po' di tempo per riaccogliervi nella mia dispensa! ^_^
Era da tanto che volevo parlarvi di questa Azienda e
della sua squisita generosità...
ma ogni momento mi sembrava inadatto per mancanza di tempo sufficiente
(e non voglio di certo fare recensioni "approssimate" e misere,
solo perché alcune volte sto proprio col timer al collo ahah).
Per cui mi sono riservata questo week-end di pace e tranquillità
(mi starò gufando da sola?! Mmm vi farò sapere!)
per dedicare tutto il mio tempo a:
(RULLOOOOOOOO!!!)


In questa mia recensione potrai trovare:
- "Cenni Storici" della famosa Azienda
- Analisi personale dei prodotti testati
- Conclusioni

*.* "Cenni Storici" *.*
Vincitrice per ben tre volte del "Premio Natura" (2012/2013/2014),
l'acqua Sant'Anna Bio Bottle è la più indicata come bevanda per l'infanzia.
Ma facciamo un passettino indietro:
sin dalla sua nascita nel 1996, l'Azienda SANT'ANNA
ha sempre avuto una certa predisposizione ed amore verso l'ambiente.
La sua acqua nasce nel cuore delle alpi piemontesi,
lontano da insediamenti industriali, terreni concimati e quant'altro di innaturale:
un vero Paradiso terrestre... meta di molti pellegrinaggi.
Il suo stabilimento di Vinadio è completamente eco-sostenibile, 
con tanto di muletti ecologici a batteria per la gestione del magazzino.
Ultimo arrivo nella Casa prestigiosa è la Bio Bottle:
la prima ed unica bottiglia al mondo nel formato 1,5 litri,
che in soli 80 giorni si biodegrada completamente negli appositi siti di compostaggio.
Non a caso la Sant'Anna è in vetta alle classifiche dei prodotti più venduti ^_^

Altra novità dell'Azienda guidata dall'imprenditore Alberto Bertone
in fede alla naturale predisposizione al miglioramento,
SanThé SANT'ANNA, vero infuso di Thé, che ho avuto il piacere di provare,
e con esso anche SanFruit SANT'ANNA, altra innovazione dell'Azienda leader.


*.* Analisi personale dei prodotti testati *.*


Come vi ho preannunciato nei "Cenni storici", 
l'Azienda mi ha offerto l'opportunità di provare anche
i suoi thé ed i suoi squisiti succhi di frutta.
Nello specifico ho ricevuto:
- 12 bicchierini da 200 ml di SanThé Sant'Anna nei gusti Limone, Pesca e Thé Verde;
- 12 bicchierini da 200 ml di SanFruit Sant'Anna nei gusti Pera, Pesca e Albicocca;
1 confezione di 6 bottiglie da 1,5 l di Acqua Sant'Anna Bio Bottle.


SanThé Sant'Anna è un vero infuso di Thé,
nato dalla tradizionale e naturale infusione in acqua calda delle foglie della pianta.
Comodo nel suo più pratico formato da 200 ml, con tanto di cannuccia,
ma disponibile anche nel maxi formato da un litro e mezzo o
nella più portatile bottiglietta da mezzo litro.
L'ho trovato davvero gustoso, leggero e genuino.
Non a caso è stato eletto "Prodotto dell'Anno 2013" ^_^
Poi, con l'estate che sta arrivando, cosa c'è di più dissetante
di un buon bicchiere di thé freddo???
Oppure dopo una bella corsa mattutina per ricaricare le energie?!
Con Sant'Anna già lo abbiamo pronto! ^_^



SanFruit Sant'Anna è prodotto con vero nettare di frutta,
altra garanzia di qualità e trasparenza,
nel rispetto di grandi e piccini.
Sono davvero ottimi! ^_^
Corposi, deliziosi e... purtroppo finiscono subito!
Si sente il vero sapore della frutta e poi sono gli unici succhi
nel grazioso formato bicchierino... altra innovazione della Sant'Anna.


Sia i thé che i succhi di frutta, sono contenuti in un pratico
bicchierino da 200 ml, dalla plastica rigida e molto resistente:
gli uni SENZA COLORANTI né CONSERVANTI
ed entrambi SENZA GLUTINE.  
Altro sinonimo di qualità ed affidabilità!


Eccoli nel loro più naturale splendore! *.*


Mmm! Solo a vederli mi vien sete... aspettate ritorno subito! :P


Ed ecco l'innovazione per eccellenza:
la prima bottiglia al mondo biodegradabile in soli 80 giorni
SENZA la minima traccia di petrolio, ma tutta vegetale.
Sant'Anna Bio Bottle, nasce dalla stessa vocazione "verde" con cui è nata Sant'Anna,
pensata per il benessere delle persone e dell'ambiente: in una sola parola VITA.
Per questo è l'ideale per i bambini e posso affermare che è leggerissima.


Prego! Questo è per voi ^_^


*.* Conclusioni *.*
In casa mia, sono rimasti tutti soddisfatti della qualità Sant'Anna.
Già da molti anni compriamo l'acqua di questa Azienda consapevole,
ma ricevere l'onore di provare anche i suoi succhi e thé,
è stata una ulteriore conferma per poter affermare che 
l'Azienda Sant'Anna è vicina a tutti noi,
alla nostra salute.
In merito, vi invito a visitare il sito: http://www.santanna.it/it/hp_it.html

Scegliamo SANT'ANNA,
scegliamo la vita!!! *.*

Nessun commento:

Posta un commento

*.* Grazie per avermi dedicato del tempo... e come dico io " Il tempo è Pazienza! " *.*

Tutti i prodotti e/o marchi menzionati all'interno del mio blog sono copyright dei legittimi proprietari.
Come previsto dal regolamento introdotto l’1 dicembre 2009, dichiaro che tutte le opinioni sono mie personali e soggettive; non lavoro per nessuna azienda e non vengo pagata per scrivere recensioni; acquisto io tutti i prodotti, ma ogni tanto ricevo gratuitamente qualche campione per recensirlo, senza nessun impegno, e quando ciò avviene lo dichiaro espressamente.

*.* Se vuoi curiosa anche questi *.*

*.* Dono ricevuto da Sandy Rossi *.*

*.* Dono ricevuto da Patricia Moll *.*

*.* Dono ricevuto da Mile, Kiara, Selena, Sandy, Vale ed Anna *.*