*Nascita Blog*

Dichiarazioni

Calendario

Home

Torna su e giù

*.* Collaborazioni *.*

domenica 22 dicembre 2013

*.* Presentazione cremosa *.*

Piccola panoramica di alcune 
CREME CORPO
che ho avuto il piacere di provare questa estate
(alcune mi stanno finendo -.-' 
e comincia ad uscire quell'arietta di "allarme sto finendo!",
come se sbuffassero... avete presente?!
O forse si sono solamente scocciate di me mmh...).
Per non portarvela per le lunghe,
ho preferito cominciare con questo post, 
perché so che moooolti adorano le creme corpo...
e vi capisco *.*


Nessun commento:

Posta un commento

*.* Grazie per avermi dedicato del tempo... e come dico io " Il tempo è Pazienza! " *.*

Tutti i prodotti e/o marchi menzionati all'interno del mio blog sono copyright dei legittimi proprietari.
Come previsto dal regolamento introdotto l’1 dicembre 2009, dichiaro che tutte le opinioni sono mie personali e soggettive; non lavoro per nessuna azienda e non vengo pagata per scrivere recensioni; acquisto io tutti i prodotti, ma ogni tanto ricevo gratuitamente qualche campione per recensirlo, senza nessun impegno, e quando ciò avviene lo dichiaro espressamente.

*.* Se vuoi curiosa anche questi *.*

*.* Dono ricevuto da Sandy Rossi *.*

*.* Dono ricevuto da Patricia Moll *.*

*.* Dono ricevuto da Mile, Kiara, Selena, Sandy, Vale ed Anna *.*