*Nascita Blog*

Dichiarazioni

Calendario

Home

Torna su e giù

*.* Collaborazioni *.*

venerdì 20 giugno 2014

*.* Rosa dell'Amicizia... il premio più importante! *.*

*.* BUONGIORNOOOOOOO!!! *.*
Come farmi perdonare per queste ingiustificate assenze?
Innanzitutto ringraziandovi per essere ancora qui con me *.*
Quindi magari un giusto modo per aprire questo post speciale... 
sarebbe con un grandissimo
simbolico ad ognuno di voi ^_^

Ma facendo un passettino indietro...
oggi finalmente decorerò la mia e nostra stanzetta
con queste splendide rose rosse *.*


Ho scelto l'immagine che secondo me è più completa,
ma ne girano di varianti senza la scrittina...
sappiamo bene però che ciò che conta è il messaggio.
Per questo ennesimo gesto d'Amicizia,
ringrazio profondamente:
la mia sorrisina MILENA
l'infinita dolcezza di KIARA
la sorprendente SELENA
la WW della creatività SANDY
la generosità di VALE
e la magica ANNA
Vi consiglio di conoscerle meglio
con un bel click sul loro nome,
che vi teletrasporterà direttamente alle loro risposte.

Ebbene si! Ci sono delle domande anche per me... 
ed allora che inizino le danze delle confessioni :P

Com'è cambiata la tua vita con il blog? 
Sarebbe superfluo rispondere a tale domanda, ora come ora...
 ma dico semplicemente che ha entusiasmato parte della mia vita.
E nella vita l'entusiasmo per qualcosa, 
ti permette di affrontarne altre ben diverse.

Descriviti con un aggettivo:
Un aggettivo... solo uno per me che sono logorroica? Ecco l'ho detto ahaha
Ma forse ne potrei dire altri 5 dato che ho ricevuto 6 rose?! :P
Ok! Dai mi "limiterò" a dire LUNATICA, così ho detto tutto con un solo aggettivo :P

Quale stato d'animo ti rappresenta meglio?
Questa è una domanda difficile per una lunatica doc...
(lo sapevo che pure stà volta mi inceppavo da sola -.-' ).
Diciamo che il mio umore è molto soggetto a ciò che capita in casa mia.

Trovate più seducente l'intelligenza o l'attrazione fisica?
In merito mi viene in mente un detto:
"non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace".
Essendo pienamente d'accordo con ciò,
credo che l'occhio voglia la sua parte ma non basta assolutamente,
non per me almeno che baratto facilmente 
la bellezza conferita dall'aspetto fisico con il fascino dell'intelligenza.
In altre parole, il fascino sa darti la bellezza... viceversa no.

Il vostro motto è... 
chi fa da sé fa per tre!
Ma non per presunzione... lungi da me!
Ma solamente perché se pensi di far qualcosa,
la pensi tu ed è solo tuo il modo in cui l'hai pensata.
Nessuno è nel tuo pensiero fino in fondo da scoprire 
le sfaccettature dei tuoi desideri.
Ma è pur bello far qualcosa insieme... quando capita!

Quanti libri leggi in un anno?
Mmm per leggere, leggo... si legge continuamente:
dall'etichetta sul latte (che non posso più bere, ahimè),
ad un articolo su di un blog ^_^
Ma di libri, belli e pronti... sto in riserva, lo ammetto.
In riserva, perché me li riservo tutti per altri giorni differenti da questo
(e stà frase me la ripeto ogni giorno :D).
Sembra quasi che ne vada fiera, ma in realtà non è così...
il cervellino infatti si sta disintegrando non ricevendo i dovuti alimenti.
In generale però, diciamo che miro i libri da leggere...
e prediligo quelli fantasy e di crescita personale.

Un pregio/difetto di te:
pregio - la mia voglia di poter essere utile a chi mi sa apprezzare;
difetto - il completo opposto molto affine all'indifferenza totale
 nei riguardi di chi non mi apprezza...
e poi la mia timidezza che mi accompagna da sempre :P

Musica/cantante/strumento preferito:
Uhhhhhhhhhh!!! La musica mi aiuta tantissimo...
è il mio secondo rifugio e la amo nelle sue svariate forme.
Se proprio devo scegliere un genere, direi ROOOOCCKKKK!!!
Al tempo stesso come strumento musicale mi piace molto l'arpa.

Esiste l'Amicizia virtuale?
^____________________^
Come risposta può bastare???
Ok! Io non so proprio essere così sintetica, 
per cui dico che esiste assolutamente...
è ciò che regola e regala tutto.
SENZA DI VOI
non saprei "respirare" qui.

Quanto trovi stupide/carine queste piccole attenzioni come un pensiero Award?
A ma allora insisti???
Non sono per niente stupide le considerazioni,
qualunque forma esse assumano.
Grazie a tutte!!! <3


Ed ora a chi tocca? muahahahah
Ritornando al presente,
ovviamente ridono la rosa dell'Amicizia a voi
splendide donzelle che me l'avete donata...
... e poi a ...

ovviamente a tutti voi altri che mi avete:
incoraggiato, sostenuto ed aiutato, 
a voi che mi avete regalato un sorriso ed una parola di conforto,
a voi che avete reso possibile questa mia entusiasmante avventura...
ma soprattutto a voi che mi avete donato il VOSTRO TEMPO...
e che continuate a donarmelo tutt'oggi.
Chiunque si senta "chiamato all'appello",
accolga la Rosa che gli dono nel suo spazietto...
ne sarò feliceeeeeee <3

Ok! La finisco qui...
ed in questa valle di lacrime
vi comunico che ben presto intraprenderò
un lavoro che mi condurrà a stare parecchie ore fuori casa.
Sarò libera il fine settimana solamente,
ma penso che in questo periodo
sia la cosa migliore per me.
La vita è sempre piena di scelte, tutti lo sappiamo...
ed alcune portano a sacrificare qualcosa a cui teniamo,
in visione della causa "priorità".
Per cui, in questa fase della mia vita,
ho la priorità di fare questo passo drastico...
e ben presto vi farò sapere se la mia scelta di turno
è stata lungimirante o errata.
Ad ogni modo, questo non vuol essere assolutamente un addio...
(no no, si salvi chi può! :P)
ho ancora tante cose di cui parlarvi nella mia stanzetta.
Solamente avrò poco tempo per farlo,
per cui mi scuso in anticipo per le costrette assenze che farò
(e già mi scuso per quelle fatte ad oggi).

In ogni caso, sappiate che un pezzettino del mio cuore
è sempre, costantemente, qui...
nel mio piccolo mondo colorato da voi !!!



...a presto!
*.* Jenny *.*

16 commenti:

*.* Grazie per avermi dedicato del tempo... e come dico io " Il tempo è Pazienza! " *.*

Tutti i prodotti e/o marchi menzionati all'interno del mio blog sono copyright dei legittimi proprietari.
Come previsto dal regolamento introdotto l’1 dicembre 2009, dichiaro che tutte le opinioni sono mie personali e soggettive; non lavoro per nessuna azienda e non vengo pagata per scrivere recensioni; acquisto io tutti i prodotti, ma ogni tanto ricevo gratuitamente qualche campione per recensirlo, senza nessun impegno, e quando ciò avviene lo dichiaro espressamente.

*.* Se vuoi curiosa anche questi *.*

*.* Dono ricevuto da Sandy Rossi *.*

*.* Dono ricevuto da Patricia Moll *.*

*.* Dono ricevuto da Mile, Kiara, Selena, Sandy, Vale ed Anna *.*