*Nascita Blog*

Dichiarazioni

Calendario

Home

Torna su e giù

*.* Collaborazioni *.*

martedì 28 gennaio 2014

*.* Tag per tag... e la storia continua *.*

Buonasera donzelle e paggetti! ^_^
Sono stata simpaticamente taggata da Sandy Rossi, del blog SandySogna 
per una graziosa "intervista" (chiamiamola così) natalizia.
Giusto per continuare un po' i festeggiamenti, ho accettato molto volentieri *.*


Le regole, se volete partecipare, sono le seguenti:

1. Nominare/ringraziare il blog che vi ha taggato o sul quale avete visto il tag
2. Inserire l'immagine (questa sopra)
3. Rispondere alle domande
4. Taggare un minimo di 3 blog
5. Visitare i blog taggati e avvertirli


Ora arriva il più bello... le domandine ^_^

1. Fino a che età hai creduto a Babbo Natale? 
Fino all'età in cui ho creduto alla Befana... ed alle befane ci si crede sempre :P

2. Da piccolo eri un nice (buono) o un naughty (monello)?
Io con assoluta e forse innocente convinzione, dire una buona... 
ma per fortuna l'intervista è a me e non ai miei genitori ^_^

3. Sei stato buono durante questo 2013?
Dalla Befana non ho ricevuto carbonelle, ma manco dolci ora che ci penso?! 
Sarà andata in crisi a causa del mio essere lunatica? O.o

4. Qual è l'azione più cattiva che hai commesso in questo anno?
Ho chiuso a chiave bene bene la porta per non fare entrare né Babbo Natale né la Befana
muahahah

5. Con che frequenza racconti bugie?
Da piccina mia madre mi ha sempre raccontato che se dicevo una bugia, 
mi cresceva (non il naso eh :P) ma una pellicina vicino alle unghie.
Sono rimasta traumatizzata per paura di essere avvolta da pellicine e
non ne ho più dette... fino a pochi giorni fa muahahah SHHH!!!

6. Qual è la più memorabile "buona azione" che tu abbia mai fatto?
Vabbè! Poi ho riaperto la porta a Babbo Natale e alla sua Befanina...
avevano freddo :P

7. Perdono o vendetta?
Non vi preoccupate, vi perdono... se mi ubriaco ahhahaha

8 - Quale di questi spiriti sceglieresti per simpatia, virtù e ideali: Fantasma del Natale Presente, Fantasma del Natale Passato, Fantasma del Natale Futuro?
Fantasma del Natale Passato, perché da piccini tutto è più bello... 
anche perché non sapevo neppure chiudere bene le porte :P

Per questa simpatica iniziativa,
decido di taggare:
(rullo di tamburi prego!)




Care le mie tre bloggerine scelte,
se non volete parteciparvi, non vi preoccupate...
vi ho solo pensate per prime! ^_^

*.* Baciotti a tutte ed alla prossima avventura *.*


20 commenti:

  1. hahahahhaha sei piu matta di me! hahahahahhahaha mi hai fatto ridere con le tue risposte , bacione Jenny! ^______________^

    RispondiElimina
  2. Tu sei un tesoroooo grazie mille...hahahahhaha le tue risposte...mattaaaaaaa ^_^ corro a preparare il tagg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiii daaaiii son curiosaaaa! Felicissima che tu abbia accettato cara ;)

      Elimina
  3. Complimenti per il premio!..eh..eh....che forza che sei..divertenti le tue risposte!!!>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella gattina, ho letto anche le tue ora e mi è piaciuta in modo particolare la risposta all'azione buona *.* Complimenti ;)
      Io l'ho buttata più sul divertente, si! Sono un po' lunatica e ieri mi andava così... oggi farei la seria eheh

      Elimina
  4. Partecipo volentieri ma.... ehm ehm..... mi spieghi come si fa a taggare??????
    Osp! E con questa domanda mi sono giocata la reputation da perfetta blogger....
    :((( Povera me!!!!!!!!
    Aspetto la tua risposta e poi provvedo..... ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah no, bensì hai conquistato un posto più alto per l'autoironia, fonte di intelligenza e serenità a parer mio.
      Allora, nella schermata per creare un post, vi sono in alto varie opzioni tra le quali "inserisci immagine" che so sai fare ;)
      Prima di questa opzione vi è scritto "inserisci link": da qui, metti l'indirizzo del link del blog che vuoi taggare nella stringa vuota con la domanda "A quale url deve portare questo link?", mentre nella stringa precedente in alto "Testo da visualizzare" scrivi solo il nome del blog al quale riporta il collegamento scritto sotto.
      Fai la prova e nel caso in cui non mi sono espressa bene e non ti è chiaro, riscrivimi pure ;) Baci cara!!!

      Elimina
  5. cara...grazie mille per il tuo commentino... mi ha fatto davvero molto piacere leggerlo e sbirciare nel tuo blog..ho già visto alcuni articoli molto interessanti che ho già approfondito...mi piace molto il tuo modo di scrivere e come affronti ogni singolo argomento...ti seguo davvero con molto piacere! a presto!
    biologicamentebio.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore a te per essere qui ad aiutarmi ed apprezzarmi... queste parole mi caricano e mi donano serenità ^_^
      Spero che la mia stanzetta possa incuriosirti sempre di più e tutte le volte sarai la benvenuta *.* A presto da te!!! ;)

      Elimina
  6. carissima scusa il ritardo ma ho avuto mille pensieri e impegni, comunque penso di scrivere l'articolo per il fine settimana...un abbraccio forte e stammi bene *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non ti preoccupare, ci mancherebbe ;) Pensa a rimetterti... e non a rimettere eh :P
      Un abbraccio!!!

      Elimina
  7. il tuo blog ricco di consigli e non solo, comprese le iniziative a cui partecipi come winter linky party e il giardino segreto
    buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentilissima, sei la benvenuta *.*
      Torna quando più vuoi... buona serata ;)

      Elimina
  8. Ahahahah troppo simpatica!!!! Intelligente ed anche divertente! Praticamente sei un concentrato di pregi, di difetti non ne ho ancora visti!:))))
    Sempre un piacere leggerti cara!!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre carinissima tu ;)
      Letto poi il messaggio?
      Spero di esserti stata utile, un bacione a te bellissima ^_^

      Elimina
  9. dal mio mondo ... un riconoscimento, un gufetto portafortuna
    qui il link http://letturesenzatempo.blogspot.it/2014/01/da-un-blog-all-altro-ecco-dove-si-ferma.html

    buona fortuna
    simonetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille *.* Corro subito a curiosare ;)

      Buona fortuna anche a te cara Simonetta ^_^

      Elimina
  10. Risposte
    1. Benvenutaaaaaaaa!!! Non preoccuparti, perdono anche te :P
      Vieni quando vuoi... ^_^

      Elimina

*.* Grazie per avermi dedicato del tempo... e come dico io " Il tempo è Pazienza! " *.*

Tutti i prodotti e/o marchi menzionati all'interno del mio blog sono copyright dei legittimi proprietari.
Come previsto dal regolamento introdotto l’1 dicembre 2009, dichiaro che tutte le opinioni sono mie personali e soggettive; non lavoro per nessuna azienda e non vengo pagata per scrivere recensioni; acquisto io tutti i prodotti, ma ogni tanto ricevo gratuitamente qualche campione per recensirlo, senza nessun impegno, e quando ciò avviene lo dichiaro espressamente.

*.* Se vuoi curiosa anche questi *.*

*.* Dono ricevuto da Sandy Rossi *.*

*.* Dono ricevuto da Patricia Moll *.*

*.* Dono ricevuto da Mile, Kiara, Selena, Sandy, Vale ed Anna *.*