*Nascita Blog*

Dichiarazioni

Calendario

Home

Torna su e giù

*.* Collaborazioni *.*

martedì 11 febbraio 2014

*.* Un dono adorabile per un blog versatile *.*

*.* BUONGIORNO MIEI CARI *.*
Oggi ritorno a pieno ritmo grazie alla cara amichetta Patricia
che ha voluto omaggiarmi di un premio
molto molto grazioso.
Ma prima di svelarlo, facciamo un passettino indietro...
hihihi vi tengo sulle spine un pochino,
ma d'altronde devo pur farvi ricordare come sono
essendo stata "nell'oscurità" per un po' di giorni :P
(Tante cosine da fare extra blog e cervellino troppo fuori binario
per poter spiaccicare qualche frasina di senso compiuto...
mmm! Ma adesso lo sto facendo?! Bah!).

Eccoloooo!!!


Non è carinissimo? ^_^

Innanzitutto ci tengo a consigliare appassionatamente
il blog di Patricia Moll col titolo
ricco di coinvolgenti riflessioni e tanta fuffolosaggine miciosa *.*
Un blog davvero affascinante !!!

Poi, eccovi le poche e semplici regole necessarie
per ritirare il premio:

A) elencare 7 cose di me
B) elencare 15 blog a cui donare a mia volta il premio (Che bello!)
C) avvisare i suddetti premiati
D) ringraziare il blogger che mi ha premiato
E) inserire il grazioso bannerino (quello su)

Allora allora, bene bene... 7 cosine di me che non sapete
(o almeno che non tutti voi sanno):
1- ho tanti amichetti pelosi
(micini piccini e miciotti un po' più cresciutelli)
che mi accompagnano in questa strana via inesplorata che è la vita,
donandomi incondizionatamente affetto e tante tante risate
(consiglio col cuore a tutti di avere un amichetto peloso in casa...
e poi è appurato scientificamente che chi possiede animali da compagnia
è più intelligente e responsabile nella vita... 
e qui me la suono e me la canto da sola... gongolo! :P);
2- ok! Seconda cosetta 
(sarò più concisa promesso! O almeno ci provo dai...)
sono un'inguaribile romantica che crede ancora nei valori "preistorici",
nei ruoli in famiglia e nella bontà del prossimo
e che nonostante le numerose fregature del cervellino,
non smette di sognare una vita nel tepore familiare,
magari con tanti bambini ed un maritino da coccolare
ed anche viziare tutte le sere al ritorno da lavoro;
3- ehm! qui sarò breve davvero dai... sono del segno del leone 
(finito! Brevissima vero? Ok! Scordatevelo per le prossime cose...
ho fatto uno sforzo immane :P);
4- ho sempre portato le unghia delle mani lunghe lunghe,
al che è stato terribile per me doverle tagliare
per poter intraprendere una nuova professione;
5- in riferimento al punto 4, 
lavoricchio come baby-sitter nel tempo che mi rimane libero;
6- mi piacerebbe tanto aprire un negozietto di creazioni
o comunque un'attività anche casalinga privata,
per rendere questa mia passione molto più soddisfacente
(so che molte di voi già sono affermate in questa strada artistica, 
ma sinceramente non ne capisco molto 
e non saprei manco da dove cominciare in merito, che frana!);
7- ecco! Come settima direi anzi griderei
SONO UNA FRANAAA!!!
Non coltivo mai ciò che mi piace realmente,
dando tempo e spazio a ciò che è doveroso nella mia vita
per poi non averne a sufficienza per me...
ed a volte risuona una strana vocina nella mia testa (sento le vooooci)
decantante la famosa frase televisiva di Casa Vianello
"che vita vuota che vuota vita!" Ahahah 
8- Ah! Sono solo 7? Mmm! Peccato... mi stavo abituando,
ma questa devo dirla:
da buona lunatica DOC, riesco sempre 
a sollevare il mio umore che è pessimo delle volte...
quando si dice che non tutto il male vien per nuocere ;)

OOOOKey! Ora tocca a voi bimbe!
Sto arrivando tRRRemate muahahah

Care amichette evoco VOOOOIII:

Milemua make-up (non potevi svignartela mica :*)

Le passioni di Concy (questa volta mi accontenti? *.*)

Kiaramakeup89 (preziosa amichetta consigliera)

SandySogna (per me è la wonder woman della creatività)

Con le mani in pasta di "MAIS" (sempre sorprendente)

Cose dell'altro Fimo... (un'Artista DOC ragazze! L'ammiro...)

Il Blog di Manu (generosissima nei suoi post e commenti, persona deliziosa!)

Opticallilluscion (mi sa regalare sempre una risata fragorosa con i suoi post)

Simply Myself! (semplicemente lei in tutto il suo splendore)

Dani's Handmade Creations (una nuova Artista conterranea sorprendentemente brava ed in gamba)

Il blog di Simona (creativa di spicco!!!)

Orecchini e gioielli (c'è sempre da imparare da lei)

Tocco di jeans (una "delizia" visitare il suo blog che adoro)

myhandmadeidea (una nuova piacevole scoperta Laura)

I Bijoux di Martylele (che dire! Rimango sempre così ---> O.O quando visito il suo spazietto)

Anche se un po' in ordine sparso 
come mi diceva lo strano cervellino di oggi,
(Ebbene si! Io ne cambio uno al giorno
e così tolgo il medico di torno...
ma vado direttamente al manicomio però -.-')
credo di aver soddisfatto ogni regoletta.
Ora tocca a voi!!!

E pensare che 15 tags non mi bastavano...
scusate voi altre che non ho potuto inserire 
e invece per voi mie prescelte spero tanto vi piaccia il pensierino *.*

 *.* ALLA PROSSIMA AVVENTURA !!! *.*
(che già mi aspetta all'orizzonte
grazie alla deliziosa Milemua ed alla sorprendente Laura ^_^ ).


52 commenti:

  1. Ma grazie tesoro bellooooooooooooooo che bello! grazie grazie grazie ^_^ Sono strafelice di accettare il tuo premio , oggi lo posto nel mio blogghino e cito gli altri blog.. ti adoro! e ti perono per la latitanza va,,,mi sento buona oggi! hahahahhah smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk toh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fiù!! -.-' Me la sono scampata di nuovo la scarpa... per non parlare delle braccine rotte :P
      Grazie a te per aver apprezzato con entusiasmo... e risparmiandomi che non guasta nell'insieme hihi
      Un baciottolone anche a te "azzeccoso" come il tuo ahahaah
      Ciao ciao e BUONGIORNOOOOO >.<

      Elimina
  2. Cara Jenny ti ringranzio tantissimo per il premio e per aver pensato a me...anche se ci conosciamo virtualmente ho capito che sei una bellissima persona, sensibile, solare dolce e anche tanto creativa..le tue creazioni sono meravigliose e le tue recensioni sempre molto accurate e fatte bene....GRAZIE davvero per il premio...buona giornata e un grande bacio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre troppo buona tu cara Manu! ^_^
      Un piacere rileggerti qui da me... le tue parole mi danno sempre una carica costruttiva ;)
      A presto da te, promesso! eheh
      Buona giornata!!! ^_^

      Elimina
  3. So nice and beautiful blog ! i really like it ! I want to invite you to mine, maybe u wanna follow each other ? If yes, just follow me and let me know ;* I will do the same as soon as possible ;*

    RispondiElimina
  4. Grazieeee sei sempre troppo cara ^_____^ che belloooo questo tag ci da modo di conoscerci di più e tu come sempre gentilissima...in bocca al lupo per il tuo sogno son sicura ce la farai... farò sicuramente il tag grazie grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si! L'ho già letto... non ho potuto non sbirciare subito e commentare :P
      Bel tag è vero! Lascia molta libertà... e grazie per i tuoi buoni auspici per me *.* Speriamo che avrò un po' di tempo in più per fare ciò che desidero ^_^

      Elimina
  5. Ps: ovviamente se non si era capito (ahhahahah sto col cervello fuso anche io) onoratissima e felicissima di aver ricevuto questo premio grazieeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ohhhh....*_*..che docle che sei..mi hai donato questo premio...e che bello sapere che pensi questo di me..sei fantastica!!!>_<........bello sapere qualcosa in più su di te!!^_^....hai ragione riguardo ai pelosi..danno un affetto incondizionato incredibile.,.io non potrei mai vivere sneza un pelosono che mi gira intorno...^_^...Farò il post al più presto bella!!!!GRAZIE!!!Un bacione....

      Elimina
    2. Grazie dolce micina! *.*
      Aspetto con piacere e curiosità il tuo post... e poi non mi aspettavo un'opinione diversa da te riguardo ai pelosetti ehheheh
      Un bacione a te ed a presto! :*

      Elimina
  6. Grazie mille!!!! Davvero grazie di cuore <3<3<3<3
    Cerco di fare il post il prima possibile :)
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Sabry! Un piacere! ^_^
      Aspetto con gioia il tuo post... a presto!!!

      Elimina
    2. Ciao Jenny! Ho appena pubblicato il post dedicato al premio che mi hai donato :)
      A presto!

      Elimina
    3. Che belloooo! Grazie per l'avviso e subito corro hihi

      Elimina
  7. grazie mille jenny, per il premio e per cio che hai scritto sul mio blog, sono contenta che ti piacciano le mie creazioni... e poi mi sono troppo divertita a leggere le 7 cose su dite... anchio spesso mi dedico a tutti gli altri e poi per me non ho mai tempo...
    corro a fare il post e a scrivere 7 cose su di me.. o mammaaa..^_^
    baciotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marty! Ben ritrovata qui ^_^
      Mi fa piacere che ti abbia anche divertita... a volte è bene prendere "con filosofia" alcune cosette che capitano... io poi sono lunatica e quindi mi capita spesso di alternare stati di umore. Si salvi chi può!!! ahahah
      Curiosona come sono sbircerò spesso nel tuo blog in attesa delle tue sette cosette eh! E ovviamente per ammirare le tue meraviglie ;)

      Elimina
  8. questa volta ho adempiuto ai miei doveri ihihih ^__^ ci vediamo stasera per una bella cenetta eheheh kiss

    RispondiElimina
  9. Jenny, oltre a ringraziarti di tutti i complimenti, posso dirtti che mi sono fatta una grassa risata a pensare alla fuffolosaggine miciosa...... ahahahahahahah! Ma un nome più semplice no npotevi trovarlo? ahahahahahahh! Sei una forza della natura!
    Un abbraccio dalla più fuffolosa di tutte Myrtilla!
    Un bacione da me... come mamma bis lo prendi?????
    Smack!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahh non è mai troppo complicato per loro fuffolosi ^_^
      Ma grazie per la forza della natura... troppo buona ed accetto col cuore il tuo bacione *.* Oltre ad un piacere è anche un onore per me!
      Una coccola a tutti i tuoi amichetti pelosi e un frrr di ricambio a Myrtilla hehe
      Alla prossima cara!

      Elimina
  10. complimenti per il premio che hai ricevuto!
    nuovo post da me in merito a
    ♡ Haul Kiko saldi+edizione limitata♡

    RispondiElimina
  11. Ciao Jenny, ti ringrazio di aver fatto questo regalo anche a me. Mi atterrò alle disposizioni impartite dal regolamento. Che dire,..... questo tuo post mi ha sorpresa, ma è servito per conoscerti meglio e per capire che sei veramente una bella persona. Ti ringrazio, altresì, per avermi ringiovanita nel mettermi tra le " bloggerine", questo mi fa tanto sorridere e mi diverte nel contempo. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah cara "bloggherina" è un piacere leggere queste tue parole, ed in merito alla tua riflessione che ti fa sorridere, credo vivamente che sia l'entusiasmo a segnare l'età che abbiamo... e tu nei hai da vendere da ciò che ho potuto capire di te ;)
      Ti abbraccio compaesana bella ed aspetto di conoscere qualcosina in più di te attraverso questo premio, se vorrai ;) A presto!!!

      Elimina
    2. Ciao Jenny, è vero hai centrato il discorso, è l'entusiasmo che segna l'età. Si può vivere da vecchi in giovane età e viceversa, ma rientra nello stile di vita e nel carattere di ciascuno di noi . Io, comunque mi diverto specialmente quando mi avventuro in cose nuove Ma bando alle chiacchiere, e veniamo alla mia inesperienza nel caso in questione, questo banner come c...... lo "appiccico" sulla mia pagina? Ciao .

      Elimina
    3. Ahahha arrivo subito in tuo soccorso ;)
      Ti scrivo sulla tua pagina sotto al post che ho visto hai fatto ^_^

      Elimina
  12. Eccomi in ritardo ma arrivo anche iooooo, grazie per il premio e per la condivisione di un po' di te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere venuta di nuovo a trovarmi... sei sempre la benvenuta! ^_^

      Elimina
  13. Ciaooo carissima!!!! Mi sei mancata!!!!! X fortuna che sei tornata, sempre bella allegra e sorridente;) grazie del regaloooo!!! Un onore essere considerate da te!!!! Ho il pc impallato, pensa che nn ho ancora potuto aderire ai garden party:(((( che amarezza!!! Faccio quel che riesco dal cell, ma come ben tu saprai, non è la stessa cosa!!! Meno male che arrivi tu a portare una ventata di allegria!!!!! Son contenta di essere la tua amichetta virtuale;))))) grazie ancora!!!! A prestissimooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima ciaoooo! ^_^ Si ben ritrovata... anche se non al 100% mi sembra di capire... birbante di un computer -.-'
      Sarà che col tuo fascino l'avrai fatto svampare ahahah
      Non ti preoccupare quando puoi ritirerai il premio, ti posso capire con questi pc che saltano all'improvviso -.-''''''
      L'importante è che riesci a fare qualcosina dal cell... e che sei venuta a trovarmi ^_^
      Gradisci un caffettino? eheh
      A presto cara!

      Elimina
  14. Congrats! :)
    follow new ,mind follow back?

    big Hugs :)

    RispondiElimina
  15. ma grazie!!!!!GRAZIE 1000! grazi e per aver pensato a me e per al bella frase!ti abbraccio e ti auguro una buona serata....simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Già ho sbirciato nel tuo blog e ti ringrazio anche qui per il pensierino nel citarmi ^_^ Buona serata anche a te!

      Elimina
  16. tadaaaaannnn tadannnnnnnn hiihhhihi comincia a tremare nuovo tag per te http://milemuamakeup.blogspot.it/2014/02/valentine-tag-alla-faccia-della-glicemia.html
    hahahhaah ciao tesorooooo un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah è un tunnel senza fineeeeeeee ahahahah mannaggia a te! Quello di san valentino proprio lo temevo -.-'
      Ahahhah scherzo! Prendo e porto a casa... e come sempre grazie bella ;)
      Al più presto li faccio tt e due ;)

      Elimina
  17. Bhe, che dire, complimenti!!I premi sono sempre un ottimo inizio ^^ ed è bello riceverne *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo parigina! Siiiii è vero, ma anche le nuove followers sono sempre un ottimo inizio eheheh Grazie a te oggi per esserti unita e benvenuta nella mia stanzetta... torna quando vuoi ;)

      Elimina
  18. grazi mille!!!! che bellissima sorpresa essere premiati cosi..rossa, blu, fuxia ,di mille colori sono diventata ;-), appena ho un attimino rispondo alle domande anch'io, ti abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah sei simpaticissima! ^_^
      Certo! Fai con calma bellezza... alla prossima!
      Un abbraccio *.*

      Elimina
  19. Ciao.... son di nuovo qui.... sembra fatto apposta per te che sei fanciulla....ciaoooo

    http://hermioneat.blogspot.it/2014/02/valentine-tag.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bacione cara Patri per pensarmi sempre in queste cosine...
      provvederò presto *.* Già sto arrossendo! ahah

      Elimina
  20. Risposte
    1. Ma povera >.<
      Blogger gioca a nascondino oggi eheh
      Non preoccuparti... e BENVENUTAAAA!!! ^_^

      Elimina
  21. Hera
    ciao, sono nuova e devo dire che questo blog è zuccheroso, puccioso e incredibilmente rosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a te!
      Grazie per la tua visita nella mia stanzetta ^_^
      E per i tuoi complimenti originalissimi ahahah
      Ne conio anche io alcuni... come il famoso ormai "fuffoloso" *.*
      Se vuoi sapere cosa significhi torna a trovarmi... sei la benvenuta! Hai un blog anche tu?
      Come ti chiami? Io sono Jenny piacere ;)

      Elimina
  22. Hera, anche per me è un piacere.
    Nn ho un blog mio però mi piace gironzolare in essi. Chiamami semplicemente col mio nickname.
    Non è per cattiveria o altro, ma preferisco farmi chiamare col mio nickname.
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo proprio capito che Hera fosse il tuo nome virtuale ahahah, altrimenti non te lo avrei chiesto... capisco ! E scusa l'incomprensione ;)
      Piacere mio bella! ^_^
      Torna quando vuoi... sei liberissima !!! Buona domenicaaaa *.*

      Elimina
  23. Complimenti per il premio!! anche io sono una donna che crede in quei valori preistorici...ormai siamo rimaste in poche!! anzi, pochissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti cara Alice! E' vero che siamo rimaste in poche (anzi pochissime come dici tu *.*), ma se non ci mortifichiamo per questo, potremmo diventare di nuovo tante trasmettendo con pazienza e costanza ciò che è giusto secondo noi ;)
      E poi penso che la natura "preistorica" dell'uomo non può mai totalmente cambiare... forse in superficie, ma l'essenza "viscerale" rimane.
      Un bacio e torna quando vuoi... la tua visita sarà sempre un piacere ;)

      Elimina
  24. eccomi qui a conoscere il tuo blog e quale modo migliore se non questo post che parla di te :-) Il mondo corre veloce, ma come dice il mio babbo ai vecchi tempi si stava meglio, viva quei valori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna e benvenuta qui da me ^_^
      Grazie per l'incoraggiamento nonché condivisione del mio pensiero... il tuo babbo ha proprio ragione ;)
      Il problema è che si è perso un po' il senso del limite, della conquista... insomma di ciò che rende speciale ogni cosa. ma non tutto è perduto!!! ^_^
      Un bacio e torna quando vuoiiiiiiiiiiiii, mi raccomando!!! *.*

      Elimina

*.* Grazie per avermi dedicato del tempo... e come dico io " Il tempo è Pazienza! " *.*

Tutti i prodotti e/o marchi menzionati all'interno del mio blog sono copyright dei legittimi proprietari.
Come previsto dal regolamento introdotto l’1 dicembre 2009, dichiaro che tutte le opinioni sono mie personali e soggettive; non lavoro per nessuna azienda e non vengo pagata per scrivere recensioni; acquisto io tutti i prodotti, ma ogni tanto ricevo gratuitamente qualche campione per recensirlo, senza nessun impegno, e quando ciò avviene lo dichiaro espressamente.

*.* Se vuoi curiosa anche questi *.*

*.* Dono ricevuto da Sandy Rossi *.*

*.* Dono ricevuto da Patricia Moll *.*

*.* Dono ricevuto da Mile, Kiara, Selena, Sandy, Vale ed Anna *.*