*Nascita Blog*

Dichiarazioni

Calendario

Home

Torna su e giù

*.* Collaborazioni *.*

lunedì 23 dicembre 2013

*.* Crema corpo BOTTEGA VERDE "Vaniglia Nera" *.*

TABELLA DI VALUTAZIONE PERSONALE

PACKAGING:  9

PROFUMAZIONE:  8

CONSISTENZA:  7

DURATA EFFETTO:  8

QUANTITA':  6 (50ml)

RAPP. QUALITA' - PREZZO:  ???

VOTO GLOBALE:  7,5


Allora, questa crema corpo mi ha stupita non poco ^-^
Bottega Verde, famoso marchio cosmetico, che vizia davvero tanto le sue clienti
con svariate promozioni, buoni e prodotti strepitosi in omaggio 
(su ogni ordine effettuato on-line con importo minimo di 20 euro),
questa volta mi ha davvero conquistata.
La crema in questione è principalmente a base di vaniglia nera che,
col suo profumo aromatico, inebria i sensi;
ma unita agli altri aromi come patchouly e muschio, raggiunge l'apoteosi, 
facendo persino viaggiare la mente in una terra orientale.
Contenente Burro di Karitè, che è lenitivo per eccellenza,
 riesce a nutrire la pelle, lasciandola profondamente morbida e liscia.
Anche in questo caso, non ho compilato la voce "RAPP: QUALITA' - PREZZO",
ma solamente perché questo formato di 50ml
è un formato gratuito di prova regalatomi da un'amica 
che l'ha ricevuto nella Welcome Box, tipica scatolina omaggio 
contenente 3 o più prodotti, regalata da Bottega Verde al momento dell'iscrizione
con la carta fedeltà presso una qualsiasi loro filiale
(molti di voi sapranno sicuramente a cosa mi riferisco *.* );
ma in generale il prezzo oscilla molto a seconda dei periodi di promozione.
Ritornando alla crema, è di facile applicazione e si assorbe con assoluta velocità,
inoltre il suo effetto accattivante rimane per davvero molto tempo.
Come si può intuire da tutto ciò che ho scritto fin qui,
ha una profumazione dai caratteri forti e decisi
(ho lavato le mani e non è andato via il suo profumo), 
ma non aggressivi, bensì terapeutici a mio modesto giudizio
(mi fa viaggiare con la mente... ed anche questa crema sta finendo -.-').
L'ho utilizzata soprattutto a partire dai primi freddi, 
perché penso che renda di più in rispetto delle sue note calde,
che accarezzano l'anima ed il corpo, e delle sue proprietà fortemente idratanti.
Che dire di più... COMPRATELA! *.*


11 commenti:

  1. Thank you very much! ^ _ ^
    I returned the visit becoming your follower ...
    Merry Christmas and see you soon! *.*

    RispondiElimina
  2. ciao cara grazie di essere passata dal mio blog con piacere ti seguirò anche io.. comunque sai che non mi piace molto come marchio la bottega verde , anche se questo prodotto mi ispira dato che ne hai parlato bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Luisa! Grazie davvero per il tuo sostegno *.*
      In effetti la Bottega Verde non è un marchio "totalmente verde" purtroppo, ma voglio salvare questo prodottino. Ben presto elencherò l'INCI di ogni crema, così potrete fare meglio le vostre valutazioni ;) A presto cara! *.*

      Elimina
  3. Anche a me piaciuta tantissimo questa crema :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere! Ed innanzitutto grazie per il tuo sostegno... torna quando vuoi, sei la benvenuta! ;)

      Elimina
  4. Brava Jenny! Anche io mi sono unita...così ho ricambiato volentieri il pensierino di Natale! ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro il tuo pensierino di Natale ehehe Grazie mille Annalisa! Sentiti libera nel mio blog... spero di poterti aiutare con le mie recensioni.
      Passerò presto da te... alla prossima cara *.*

      Elimina
  5. Ciao Jenny , mi piacciono molto le recensioni, quindi mi unisco volentieri al tuo blog.
    Buon anno , a presto.
    Vivi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per l'apprezzamento Vivi *.* Nel mio blog, fai come se fossi a casa tua ;) C'è ancora pochino ma confido di trovare ben presto del tempo per condividere ancora tanto di me e delle mie esperienze... intanto rinnovo i miei auguri *.* A presto!

      Elimina
  6. Ciao Jenni e tantissimi aguri di buon anno innanzitutto..le tue recensioni mi piacciono tantissimo perchè sono scritte davvero bene e sono anche molto dettagliate..questa crema corpo ce l'ho anch'io e come la tua amica l'ho trovata enlla welcome box..è buonissima, mi piace la profumazione e poi si assorbe facilmente lasciando la pelle liscia, morbida e vellutata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pienamente d'accordo con te e grazie mille per i complimenti. Sono davvero un bel regalo di inizio anno... sinceri auguri anche a te cara Emanuela! ^_^

      Elimina

*.* Grazie per avermi dedicato del tempo... e come dico io " Il tempo è Pazienza! " *.*

Tutti i prodotti e/o marchi menzionati all'interno del mio blog sono copyright dei legittimi proprietari.
Come previsto dal regolamento introdotto l’1 dicembre 2009, dichiaro che tutte le opinioni sono mie personali e soggettive; non lavoro per nessuna azienda e non vengo pagata per scrivere recensioni; acquisto io tutti i prodotti, ma ogni tanto ricevo gratuitamente qualche campione per recensirlo, senza nessun impegno, e quando ciò avviene lo dichiaro espressamente.

*.* Se vuoi curiosa anche questi *.*

*.* Dono ricevuto da Sandy Rossi *.*

*.* Dono ricevuto da Patricia Moll *.*

*.* Dono ricevuto da Mile, Kiara, Selena, Sandy, Vale ed Anna *.*